Lo scorso sabato è tornato l'appuntamento settimana con Verissimo, il rotocalco di Canale 5 dedicato alle star del momento, e a condurlo ormai da diversi anni è Silvia Toffanin, che in più di un'occasione ha dimostrato di essere una vera e propria icona di stile e di bellezza. Durante la seconda puntata ha intervistato diversi ospiti speciali, da Adriana Volpe a Giulia Michelini, fino ad arrivare ad Andrea Damante, che per la prima volta ha voluto commentare il libro di Giulia De Lellis "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza", che
parla proprio del suo tradimento, ma è stata lei ad attirare le attenzioni del pubblico con il suo look super elegante.

Se durante il primo appuntamento con la nuova edizione del programma la conduttrice era apparsa sofisticata in un tailleur bianco con dei dettagli scintillanti, questa volta ha puntato sul total black. Si è presentata in studio con una tuta con la scollatura monospalla, il corpetto da un lato aveva la manica corta, dall'altro era senza spalline, e dei pantaloni palazzo così ampi che a primo impatto sembravano essere una gonna.

Per completare il tutto ha scelto dei bracciali in oro abbinati a dei sandali gold effetto metallico con il tacco a spillo di Le Silla e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, la Toffanin non smette mai di sorprendere i fan ed è capace di seguire i trend più gettonati del momento senza mai perdere la classe. Cosa indosserà nella prossima puntata di Verissimo? L'unica cosa certa è che riuscirà ancora una volta a incantare tutti con la sua raffinatezza.