Silvia Toffanin è la regina del sabato pomeriggio, da anni ormai è al timone di Verissimo, il rotocalco di Canale 5, e settimana dopo settimana riesce sempre a incantare il pubblico con la sua eleganza. Spazia tra lunghi abiti dallo stile etereo, completi rigorosi, maglioncini bon-ton e non rinuncia mai ai vertiginosi tacchi a spillo capaci di rendere ogni look iper sofisticato. In questa edizione "diversa" del programma, che nell'ultimo anno è andato in onda senza pubblico a causa della pandemia, la conduttrice non ha perso la classe che da sempre la contraddistingue e a pochi giorni dal Natale non solo ha indossato delle scarpe rosse "a tema", ha lanciato anche un trend che di sicuro diventerà super gettonato in inverno: quello dei jeans con la maxi zampa d'elefante.

Silvia Toffanin, il look con la camicia di lusso

Sabato 19 dicembre è andata in onda la quindicesima puntata di Verissimo e come al solito gli ospiti sono stati moltissimi, da Tiziano Ferro ad Antonella Elia, fino ad arrivare a Ema Stokholma. Al di là delle emozionanti interviste, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata la conduttrice Silvia Toffanin che, dopo il completo grigio scuro e la gonna a matita fiorata, questa volta ha preferito un look più casual.

Silvia in Philosophy di Lorenzo Serafini
in foto: Silvia in Philosophy di Lorenzo Serafini

Si è infatti presentata in studio con un outfit firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, caratterizzato da una romantica camicia bianca con le ruches su collo e abbottonatura (sul sito ufficiale costa 346) e dei jeans blu scuri a vita alta e a zampa d'elefante. Questo modello diventerà il must-have del prossimo inverno?

Le scarpe "natalizie" di Silvia Toffanin

Mancano davvero pochi giorni al Natale e, nonostante quest'anno sarà decisamente diverso rispetto agli anni scorsi, Silvia Toffanin non ha rinunciato alle tradizioni e ha aggiunto al look sfoggiato a Verissimo un dettaglio a tema feste.

Camicia Philosophy di Lorenzo Serafini, scarpe Le Silla
in foto: Camicia Philosophy di Lorenzo Serafini, scarpe Le Silla

Di cosa si tratta? Delle scarpe, ovvero dei décolleté di Le Silla in camoscio rosso, per la precisione il modello Eve con il tacco a spillo da 486 euro. Insomma, come al solito la conduttrice ha dato prova di riuscire a seguire i trend più gettonati del momento senza rinunciare all'eleganza. In quante si ispireranno a lei durante questo sobrio periodo natalizio?