Ritorna l'appuntamento settimanale con Verissimo, il rotocalco di Canale 5 presentato da Silvia Toffanin, che ogni sabato pomeriggio intervista con garbo e delicatezza i personaggi del mondo dello spettacolo più richiesti del momento. Tra i protagonisti della puntata del 20 marzo ci sono Elisabetta Canalis, Luca Ward, Ornella Vanoni, anche se ad attirare tutti i riflettori su di sé non può che essere la "padrona di casa", che ancora una volta ha dimostrato di essere regina di eleganza, capace di seguire mode e tendenze con estrema raffinatezza. Non ha rinunciato allo stile bon-ton che da sempre la contraddistingue, presentandosi sul palco con un look bicolor perfetto per la primavera.

Il look bicolor di Silvia Toffanin

Se nelle scorse settimane Silvia aveva scelto dei look dai colori audaci, dal tailleur in blu al completo con la camicia bon-ton total pink, per la puntata del 20 marzo ha preferito due nuance a contrasto. Si è presentata sul palco di Verissimo in rosso ciliegia e panna, abbinando una t-shirt chiara e morbida, con le maniche corte e il girocollo di P.A.R.O.S.H., ai pantaloni palazzo must-have del momento. Si tratta di un modello firmato Simona Corsellini che di sicuro spopolerà durante la primavera, a vita altissima, con le gambe molto ampie e una cintura in tinta capace di esaltare la forma a clessidra della silhouette. Nell'outfit della conduttrice non potevano mancare i tacchi a spillo, ha infatti sfoggiato un paio di décolleté altissimi in color nude.

Silvia Toffanin, da sempre fedele ai capelli castani

Per quanto riguarda i capelli, la Toffanin è rimasta fedele all'acconciatura che sfoggia fin dall'inizio della nuova edizione del programma, ovvero la chioma portata sciolta e leggermente ondulata. Non ha rinunciato alle lunghezze extra e alle sfumature dorate sulle punte, diventati due tratti distintivi del suo stile. Certo, il fatto che non osi molto quando si parla di hair look non sorprende troppo il pubblico, visto che fin dagli esordi i suoi "colpi di testa" non sono mai stati estremi, ma è chiaro che è ormai da molti mesi che non aggiunge nessun tocco di novità alla sua immagine. Insomma, Silvia si piace castana e non ha alcuna intenzione di cambiare.