Silvia Provvedi è diventata mamma, il 18 giugno ha messo al mondo la piccola Nicole, la prima figlia nata dalla relazione con Giorgio De Stefano, ed è più bella e felice che mai. Ha documentato l'intera gravidanza sui social, mostrandosi frizzante e trendy fino al momento del parto, a dimostrazione del fatto che una donna non deve necessariamente rinunciare ai look sexy e alla passione per la moda a causa del pancione. Ieri è uscita dalla clinica ed è finalmente tornata a casa con la bimba. Ad attenderla, un party total pink organizzato dalla zia Giulia, durante il quale le due gemelle non hanno potuto fare a meno di immortalarsi fianco a fianco. Il dettaglio che non è passato inosservato? Silvia non ha avuto paura di mostrarsi con il pancione post-parto con indosso un'adorabile salopette di jeans.

Il party per l'arrivo a casa di Nicole

Ritornare a casa dopo il parto è una vera e propria gioia e Silvia Provvedi lo ha capito bene, visto che è stata accolta da una maxi festa organizzata dalla sua gemella Giulia. Quest'ultima ha allestito la casa con innumerevoli decorazioni in total pink, dai palloncini a una torta a tre piani, fino ad arrivare a dei gelati monoporzione per gli ospiti e a festoni decorati con il nome di Nicole. Tra gli invitati, anche alcuni volti noti come Martina Hamdy e altri amici della neomamma come Federica Meazza, Alberto Ramaz, Sarah Noyz, Priscilla e Alessandra Navarra. Silvia ha accolto con gioia l'originale idea, condividendo sui social degli scatti del party con tanto di didascalia che recita: "Tornare a casa con una gioia immensa nel cuore, una famiglia eccezionale che ha organizzato una sorpresa nei minimi dettagli e un'emozione indescrivibile mai provata prima…semplicemente grazie. Benvenuta Nicole".

Silvia Provvedi, neomamma fiera del pancione post parto

Sono molte le star che evitano di mostrarsi in pubblico dopo il parto per non rivelare qualche piccola (e naturale) imperfezione fisica ma Silvia Provvedi ha deciso di fregarsene. Non ha aspettato di tornare in forma come di solito fanno le celebrities, a soli 3 giorni dalla nascita di Nicole si è lasciata immortalare a figura intera. Anche in versione neomamma, la bruna del duo Le Donatella è sempre trendy, ha infatti indossato una salopette di jeans con i bottoni sulla parte anteriore, non avendo paura di mettere in mostra il pancione post parto. A quanto pare sono finiti i tempi in cui le mamme "famose" sfoggiano dei ventri piattissimi a poche settimane dalla nascita del bebè: Silvia ha dimostrato che non bisogna nascondere le forme stravolte dalla gravidanza, sono un simbolo di gioia e di vita.