Silvia Provvedi si è lasciata definitivamente alle spalle la storia con Fabrizio Corona, è fidanzata con Malefix, Giorgio De Stefano, dal quale aspetta il suo primo figlio. Dopo aver tenuto a lungo nascosta la gravidanza, oggi non ha alcun timore di mostrarsi in pubblico e sui social con un dolcissimo pancione. È alla 22esima settimana di gravidanza e a quanto pare, nonostante il corpo stia cambiando non poco, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sensualità. Nelle ultime ore ha concesso uno scatto davvero sexy ai suoi followers, si è lasciata immortalare in topless di profilo, così da rivelare il ventre che diventa ogni giorno più grande.

La foto in topless di Silvia Provvedi incinta

La gravidanza cambia in modo evidente il corpo femminile e Silvia Provvedi lo sta capendo bene. Arrivata alla 22esima settimana della dolce attesa, vanta un pancione sempre più grande e non riesce a fare a meno di metterlo in mostra con orgoglio. La cosa particolare è che punta solo su look iper sexy. Dopo il body trasparente, questa volta ha optato per il topless, posando per uno scatto provocante in bianco e nero. Si è lasciata immortalare di profilo con indosso solo un micro perizoma bianco e il seno coperto con le mani. È a piedi nudi, ha i capelli sciolti e, sebbene sia super sensuale, l'immagine è di una dolcezza infinita, visto il ventre in primo piano.

Le star che hanno reso la gravidanza sexy

Chi ha detto che una donna deve indossare necessariamente degli abiti oversize quando è incinta, così da mascherare le forme modificate dalla dolce attesa? Le star hanno dimostrato che i tempi sono cambiati e che i coprenti look premaman non vanno più di moda. La mania del momento è quella di continuare a essere iper sensuali anche in gravidanza, fasciando le curve e il pancione con tubini aderenti, minigonne, body dalle trasparenze audaci e qualsiasi capo che riesca a esaltare la femminilità di una futura mamma. Silvia Provvedi, Ashley Graham, Tina Kunakey, Chiara Ferragni, sono solo alcune delle star che sono rimaste provocanti anche in gravidanza e sono sempre di più le donne che non possono fare a meno di imitarle. Non era forse l'ora di cominciare a esaltare la bellezza delle future mamme?