Silvia Provvedi è incinta, aspetta la sua prima figlia dal compagno Giorgio De Stefano ed è più bella e raggiante che mai. All'inizio aveva preferito tenere la notizia nascosta, poi, quando la pancia ha cominciato a crescere, non ha potuto fare a meno di mostrarsi in versione futura mamma sui social. La gemella bruna del duo Le Donatella si è ormai lasciata alle spalle la storia con Fabrizio Corona ed è felicissima di avvicinarsi sempre di più a questo nuovo capitolo della sua vita. Dovrebbe partorire a inizio luglio, dunque si spera che l'emergenza Coronavirus non le andrà a creare particolari problemi, e ha già le idee chiare per quanto riguarda il nome: la piccola che porta in grembo si chiamerà Nicole. Qual è stato il tratto distintivo della sua dolce atteso? Lo stile premaman sexy, trendy e soprattutto low-cost.

Lo stile premaman di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi non è solo una futura mamma giovanissima, ha infatti 26 anni, è anche una vera e propria icona di stile e lo ha dimostrato anche durante la gravidanza. Fin da quando ha annunciato di essere incinta, ha spaziato tra i look più svariati, da quelli bon-ton a quelli più sexy con dei minidress aderentissimi che le fasciano il pancione, fino ad arrivare alle tute sportive che le permettono di stare comoda. Si è spesso concessa anche degli scatti ad alto carico erotico, in più di un'occasione ha infatti posato in costume o addirittura in topless con le rotondità in mostra, mettendo in mostra l'immensa femminilità del corpo di una donna in dolce attesa. Qual è il dettaglio che accomuna tutti gli outfit premaman della showgirl? Non solo sono trendy ma anche low-cost.

Silvia Provvedi, in gravidanza solo look low-cost

Se in un primo momento Silvia Provvedi non poteva fare a meno dei tubini aderenti, ora che la gravidanza è agli sgoccioli il suo capo preferito è la tutina, meglio se di jeans. Il motivo? Non comprime il pancione e, allo stesso tempo, può essere riciclata dopo la gravidanza. C'è però un dettaglio molto particolare che lega tutti i diversi look premaman di Silvia: sono sempre low-cost. Minidress con la zip frontale di Tally Weijl, pagliaccetti di Asos, body di Zara, sono solo alcuni dei capi economici che ha sfoggiato con l'enorme pancione. Insomma, a quanto pare per essere trendy in dolce attesa non serve spendere capitali, la Provvedi ha dimostrato che una futura mamma può essere super fashion anche con degli outfit premaman economici. Quali sono i suoi programmi futuri? Sposarsi e avere un altro figlio.