Sharon Fonseca, primo taglio di capelli post-parto: “Li lego sempre, è pericoloso per la bimba”
Sharon Fonseca è diventata mamma lo scorso ottobre, ha messo al mondo la piccola Blu Jerusalema, la prima figlia nata dalla relazione con l'imprenditore Gianluca Vacchi. Dopo aver documentato l'intera gravidanza con dei look premaman super trendy, non ha avuto paura di mostrare la pancetta post-parto, rivelando che a causa del cesareo il recupero è stato più lungo del previsto. Oggi è tornata in splendida forma e ne ha approfittato per cambiare look per la prima volta da quando ha messo al mondo la bimba. Ha fatto visita al parrucchiere di fiducia ma, dopo essersi fotografata con i capelli sciolti e fluenti, è tornata a legarli per evitare di mettere in pericolo la salute della figlia neonata.
Il nuovo look della compagna di Gianluca Vacchi
Cosa c'è di più bello di tornare dal parrucchiere dopo essere diventate mamme? Sharon Fonseca lo ha fatto a circa 4 mesi dal parto e non ha potuto fare a meno di documentare l'evento sui social, condividendo un selfie in cui ha mostrato il nuovo haircut. La modella non ha fatto nulla di estremo, ha tagliato semplicemente le punte, mantenendo le lunghezze extra e scalando leggermente i ciuffi frontali. Ha però ravvivato il balayage, aggiungendo delle sfumature sui toni del biondo miele sulle punte. Il risultato? Assolutamente impeccabile, anche se Sharon è così bella che difficilmente si riuscirebbe a trovare un look che non le dona.
Perché Sharon Fonseca predilige i raccolti da quando è mamma
Nella didascalia condivisa accanto alla foto del nuovo look la modella ha spiegato il motivo per cui predilige le acconciature raccolte da quando è diventata mamma. Sharon ha infatti scritto: "Taglio di capelli fresco. Fatemi godere questi 10 minuti con la chioma sciolta. Ho sempre i capelli tirati su per la bambina perché è pericoloso se li prende in bocca o se li aggroviglia intorno alle dita. Nel post-parto, inoltre, perdo più capelli del solito". Insomma, la scelta della Fonseca preserverebbe la salute della piccola ed è per questo che consiglia a tutte le neomamme di seguire il suo esempio. Certo, tenere la chioma sciolta è tutta un'altra cosa quando si parla di femminilità, ma si tratta di un piccolo "sacrificio" necessario per evitare indesiderabili inconvenienti.