Sharon Fonseca è la compagna di Gianluca Vacchi e a fine ottobre ha messo al mondo la sua prima figlia, la piccola Blu Jerusalema. Nonostante abbia 27 anni in meno rispetto al noto imprenditore, l'amore è riuscito a trionfare e oggi i due si godono la loro nuova vita. Naturalmente non possono fare a meno di documentare tutto sui social, dalla mega festa organizzata per l'arrivo della bimba nella villa bolognese alla sua prima poppata "casalinga". Ora che sono passate due settimane dal parto, la modella ha voluto rivelare gli effetti che la gravidanza ha avuto sul suo corpo, non avendo paura di mettere in mostra pancetta e smagliature.

La prima foto post-parto di Sharon Fonseca

Nonostante negli ultimi tempi siano sempre di più le celebrities che si mostrano in splendida forma a poche settimane dal parto, c'è ancora qualche neomamma "famosa" che preferisce raccontare come stanno realmente le cose. Sharon Fonseca è tra queste e nelle ultime ore si è scattata un selfie con la pancetta post-gravidanza in primo piano. Nella didascalia ha poi scritto:

2 settimane dopo il parto. Ho messo su circa 10 kg durante la gravidanza e ora sto lentamente tornando alla "normalità". Il mio corpo sta elaborando tutto ma è ancora molto diverso da prima. Ho i punti del taglio cesareo, non sento ancora metà della pancia e ho delle smagliature intorno al seno. È un lungo percorso di recupero e lo sto affrontando lentamente. In realtà sto mangiando più sano di come facevo durante la gravidanza (perché a Blu non piacevano le verdure🤣) e sto usando l'intimo modellante consigliato dal mio medico utile ad aiutarmi a recuperare dopo l'intervento chirurgico. Potrebbe sembrare un cliché ma sono ancora sorpresa da ciò che i nostri corpi possono fare. Mi sto godendo ogni singolo momento e amo il mio corpo ancora più di prima. La linea scura sulla pancia è la linea di gravidanza chiamata "la linea nigra", se ne va con il tempo, non è il cesareo.

Sharon ha dato prova di essere una mamma assolutamente "normale" e, nonostante il suo corpo sia cambiato in modo drastico negli ultimi mesi, si piace ed è più felice che mai. Non ha alcuna intenzione di forzarsi sottoponendosi a diete estreme o ad allenamenti estenuanti: pancetta e smagliature non sono altro che simboli di vita.