Sharon Fonseca è la compagna di Gianluca Vacchi e qualche giorno fa è diventata mamma per la prima volta. Dopo aver documentato l'intera gravidanza sui social tra look trendy e un'originale festa per la rivelazione del sesso, ha partorito la figlia nata dalla relazione con il noto imprenditore, condividendo subito l'immensa gioia con i milioni di followers. I due l'hanno chiamata Blu Jerusalema e non potrebbero essere più felici, a prova del fatto che i 27 anni di differenza che li separano non sono nient'altro che un numero. Anche se prima di diventare la compagna di Vacchi non era famosa in Italia, Sharon ha infatti origini venezuelane, in verità ha un curriculum di tutto rispetto alle sue spalle.

Chi è Sharon Fonseca

Sharon Fonseca è nata nel 1995 in Venezuela ma a soli 14 anni si è trasferita con la famiglia a Miami. È qui che ha inseguito il suo più grande sogno, quello di diventare modella, ottenendo i primi ingaggi dopo essere entrata a far parte dell'agenzia Ford Models. Ha sfilato per numerosi stilisti famosi, prima tra tutte Elisabetta Franchi, ha calcato il red carpet del Festival di Cannes, è diventata influencer. Nonostante gli impegni lavorativi, ha continuato gli studi, si è infatti laureata in giornalismo e marketing presso l’Università di Miami. È stata però la relazione con Gianluca Vacchi a renderla famosa in Italia: i due si sono conosciuti nel 2018 mentre Sharon stava lavorando in un suo video e da allora non si sono mai più lasciati, nonostante abbiano 27 anni di differenza. Oggi vivono a Bologna e sono felici di essere diventati genitori di Blu Jerusalema.

I look premaman griffati della compagna di Gianluca Vacchi

La compagna di Gianluca Vacchi non poteva che essere un'appassionata di moda e, complice le sue esperienze nel fashion system, sfoggia sempre abiti glamour e trendy. Lo ha fatto anche in gravidanza, quando, nonostante il pancione mese dopo mese sempre più grande, non ha mai rinunciato alle griffe. Sharon ha spaziato tra tubini aderenti che hanno esaltato le forme della dolce attesa, maxi abiti da dea,  bikini sexy, camicie annodate in vita, completando il tutto con borse Prada, ballerine Miu Miu e giubbini di jeans di Philosophy di Lorenzo Serafini. Insomma, la Fonseca non è solo un'influencer, ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria icona di stile.

Il significato del nome Blu Jerusalema Vacchi

Blu Jerusalema è il nome della prima figlia di Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, la scelta ha fatto non poco discutere i followers che si sono chiesti subito per quale motivo la mamma e il papà abbiano optato proprio per qualcosa di tanto originale. La cosa che in pochi sanno è che il doppio nome nasconde dei significati molto particolari. Blu viene dall'inglese ed è un omaggio al colore della notte, mentre Jerusalema non è ispirato solo alla canzone di successo di Master KG, in ebraico significa anche "patrimonio di pace".