1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shanina Shaik, chi è la modella che fa concorrenza a Irina

Si chiama Shanina Shaik ha gli occhi verdi, la carnagione olivastra, un corpo mozzafiato ed è una supermodella australiana. A causa della somiglianza dei cognomi, viene spesso paragonata a Irina Shayk: sarà la sua prossima rivale?
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Si chiama Shanina Shaik ed è una supermodella australiana che sta raggiungendo un incredibile successo nel mondo della moda. E' nata a Melbourne nel 1991, ha origini lituane e pakistane e ha debuttato nel fashion system a soli 8 anni. E' però a 15 anni che ha partecipato al primo concorso per modelle e, nonostante avesse attirato l'attenzione dei giudici, era ancora troppo piccola per trasferirsi nella capitale australiana.

Immagine

Ha raggiunto la celebrità qualche anno più tardi, quando ha partecipato al reality show "Make Me a Supermodel", da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. Ha sfilato a New York nel 2009, ha lavorato con stilisti famosi come Shipley & Halmos, Abaete, Mara Hoffman, Lorick, Catherine Malandrino, Gerlan Jeans, Nary Manivong, Rachel Antonoff, e Susan Woo, è diventata testimonial per Avon, Intermix, Urban Outfitters, Lovable, Burda Style, Spiegel, Free People, Bloomingdales. Negli ultimi anni, ha inoltre preso parte a diversi Victoria's Secret Fashion Show, le sfilate del marchio di lingerie più famoso al mondo, noti per i training rigorosissimi a cui si sottopongono i meravigliosi angeli, e ancora oggi continua a ottenere moltissimi ingaggi da parte di brand famosi in tutto il mondo.

Shanina ha i capelli castano scuro, gli occhi verdi e profondi, la bocca carnosa, un corpo mozzafiato, la carnagione olivastra ed è così splendida che difficilmente si riuscirebbe a rimanere indifferenti di fronte alla sua perfezione. Non di rado è stata paragonata alla più famosa Irina Shayk, la modella russa che le somiglia tantissimo. Sarà perché i cognomi sono simili o perché il suo sguardo è capace di lasciare senza parole, proprio come quello della top model, ma è impossibile non notare che sono quasi identiche.

Certo, Shanina ne ha ancora di strada da fare per raggiungere la celebrità della fidanzata di Bradley Cooper, che probabilmente aspetta anche un figlio dall'attore hollywoodiano, ma in fondo è ancora giovane: di sicuro la sua bellezza riuscirà a conquistare il fashion system. Brutte notizie per coloro che già sognavano di conquistare il suo cuore: Shanina è sposata da poco più di un anno e posa spesso al fianco del marito, DJ Ruckus, un musicista dal corpo muscoloso e dal fascino irresistibile. A questo punto, non resta che aspettare la sua prossima sfilata per ammirare ancora una volta il suo splendore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views