Solitamente gli uomini vengono accusati di essere egoisti a letto poiché pensano solo alla loro soddisfazione e non si preoccupano del fatto che anche la loro partner sia lì per raggiungere l’orgasmo. A dispetto di quanto tutti credono, gli uomini però amano praticare il sesso orale. Ecco tutte le cose che più li eccitano durante un cunnilingus.

1. C'è un'estensione del piacere – Durante un rapporto sessuale, di solito la penetrazione vera e propria dura solo pochi minuti. Per rendere tutto più eccitante bisogna dare spazio ai preliminari e non c’è nulla di meglio di un cunnilingus per estendere il paicere.

2. Si raggiunge l’orgasmo insieme alla partner – Quando si dà spazio ai preliminari, anche le donne riescono a godere al 100%. In molti casi, infatti, è proprio grazie al cunnilingus che raggiungono l’orgasmo contemporaneamente al partner.

3. La sensazione delle dita tra i capelli è meravigliosa – Una delle cose che gli uomini amano di più mentre praticano il sesso orale ad una donna è avere le sue dita tra i capelli. Non si tratta però solo di una dimostrazione d’affetto, la testa è ricoperta di terminazioni nervose e la cosa genera un vero e proprio piacere. Non bisogna dunque avere paura di accarezzare la chioma al partner nel bel mezzo di un cunnilingus.

4. Si scopre meglio il corpo della partner – Quando si finisce a letto con una donna, di solito non si fa caso ad ogni dettaglio del suo corpo, visto che rimanere troppo tempo a guardarla sembrerebbe poco delicato. Durante un cunnilingus ci si può però lasciare andare a piccole osservazioni ed è proprio in questo modo che si cominciano ad apprezzare maggiormente le forme della partner.

5. Ci si trova di fronte ad un underboob – Praticare sesso orale alla propria partner permette di avere una visuale molto “particolare”. Non di rado, ci si troverà di fronte ad un underboob. Un uomo non potrebbe chiedere di meglio.

6. Ci si può concentrare su ciò che conta – Durante un rapporto sessuale, le donne difficilmente raggiungono l’orgasmo poiché di solito il clitoride viene ignorato. Durante il sesso orale, però, tutto cambia e gli uomini amano stimolare questa parte del corpo femminile.

7. Si rafforza il rapporto – Quando un uomo arriva a praticare sesso orale alla sua donna significa che ha raggiunto realmente un elevato grado di intimità. Quel gesto dimostra che è davvero interessato al piacere della partner.