1.539 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso, le scuse più frequenti degli uomini per non farlo

Un’indagine promossa dal sito LloydsPharmacy Online Doctor rivela che la giustificazione più utilizzata per non fare attività sessuale è la giornata lavorativa troppo faticosa. Ecco come si “difendono” gli uomini.
A cura di Redazione Donna
1.539 CONDIVISIONI
scuse-per-non-fare-sesso

Da una recente ricerca condotta dal sito LloydsPharmacy Online Doctor su 2mila persone risulta che tra le giustificazioni più ricorrenti avanzate dagli uomini per non fare sesso con la propria compagna ci sia la giornata lavorativa troppo faticosa. Evidentemente il genere maschile  non ha poi così fantasia!

Lo studio è stato condotto in occasione del lancio dello spot televisivo per dispensare utili consigli a chi soffre di problemi di erezione. A tal proposito gli intervistati (il 17%) ha dichiarato che, dopo i preliminari, non sarebbe stato in grado di avere un'erezione. Il 50%, invece, ammette di ravvisare un possibile "flop" nei primi cinque minuti dall'inizio dei preliminari mentre il 25% confessa di non avere più rapporti sessuali. Quanto riguarda le scuse addotte dagli uomini per evitare di fare sesso con la propria donna, al primo posto campeggia la sopracitata giornata lavorativa, per essere poi seguita anche dal cane da portare fuori e la partita da terminare al videogame.

1.539 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views