1.491 CONDIVISIONI

Le posizioni anti-caldo del Kamasutra da praticare in estate

Odiate il caldo tropicale degli ultimi giorni ma non volete rinunciare al sesso con il partner? Queste posizioni del Kamasutra sono “anti-caldo” e vi aiuteranno a non sudare troppo durante un rapporto intimo. Scopriamole tutte.
A cura di Valeria Paglionico
1.491 CONDIVISIONI

Con l’arrivo dell’estate, si sa, si ha più voglia e più tempo di fare sesso. Sarà perché si indossano vestiti più succinti o perché le temperature elevate rendono tutto più hot, ma i rapporti intimi e le coccole sotto l’ombrellone sono qualcosa di fondamentale per una vacanza perfetta. Negli ultimi giorni, però, il caldo eccessivo ed afoso ha reso l’aria irrespirabile e il sesso super faticoso. Ecco dunque quali sono le posizioni del Kamasutra anti-caldo, ideali per rendere eccitanti e sexy gli incontri intimi con il partner e per non rinunciare al sesso a causa delle tropicali temperature estive.

1. Cascate del Niagara – L’ideale per fare sesso in estate è mettersi in acqua. Se non si vuole dare scandalo al mare dinanzi a centinaia di persone, bisogna optare per la vasca da bagno. Basta riempirla e far posizionare il proprio lui seduto con le gambe tese. La donna deve invece poggiarsi su di lui dandogli le spalle. Sarà lei a "comandare" e a gestire il ritmo del rapporto. L’acqua renderà tutto più fresco ed estivo e l'utilizzo di qualche giochino erotico può coadiuvare l'azione.

2. Loto dischiuso – Quando invece si vuole fare qualcosa di tradizionale e fresco tra le lenzuola, si può optare per la posizione del loto dischiuso. Basta sedersi sul letto ed entrare in contatto solo con il bacino, tenendosi con le braccia poggiate sul letto. E’ l’ideale per respirare e per assaporare a pieno ogni sensazione hot.

3. Rafting estremo – Per le coppie che amano il sesso estremo ma che non riescono proprio a sopportare il caldo eccessivo degli ultimi giorni, questa posizione del Kamasutra è l’ideale. Lei deve stendersi a pancia in giù con le gambe a penzoloni sul bordo, mentre lui da dietro deve prenderle le cosce, come se stesse trasportando una carriola. E’ una posizione semplice e poco faticosa.

4. Cucchiaio da tè – Questa posizione è perfetta per coloro che non vogliono rinunciare al sesso a causa del caldo estivo. Bisogna mettersi in piedi e penetrare da dietro la propria partner, approfittando delle mani libere per accarezzarsi dappertutto.

5. Joystick – Un modo alternativo per combattere il caldo e per fare sesso in modo soddisfacente? Basta provare la posizione del joystick. Lui deve sdraiarsi a letto sulla schiena con le braccia rilassate sopra la testa. Lei deve salire sul partner a cavalcioni, poggiando le mani sulle sue ginocchia e facendo scivolare le gambe verso l’esterno fino a trovarsi con i piedi sulle spalle di lui. A questo punto, si dovrà solo dare libero sfogo ai propri desideri.

1.491 CONDIVISIONI
Oroscopo: una posizione sessuale "anti-caldo" per ogni segno zodiacale
Oroscopo: una posizione sessuale "anti-caldo" per ogni segno zodiacale
Kamasutra: 5 posizioni pericolose da evitare
Kamasutra: 5 posizioni pericolose da evitare
Kamasutra: posizioni per lei per migliorare la sessualità
Kamasutra: posizioni per lei per migliorare la sessualità
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni