1.595 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso in auto: i consigli e le posizioni ideali per praticarlo

A tutti sarà capitato di essere travolti dalla passione all’improvviso e di fare sesso in auto. Ecco quali sono i consigli e le posizioni ideali per praticare il car sex nel modo migliore.
A cura di Valeria Paglionico
1.595 CONDIVISIONI
Immagine

Il “car sex”, cioè il sesso in macchina, è l’ideale per coloro che non hanno la possibilità di ospitare la propria partner nell’appartamento o in una camera d’albergo. Non viene praticato solo dagli amanti che non possono lasciare tracce della loro relazione clandestina, ma anche dalle coppie che vogliono evadere dalla routine con dei rapporti sessuali diversi dal solito. Nonostante a primo impatto il sesso in auto possa sembrare estremamente scomodo, una volta provato si scoprirà che è molto eccitante. Esistono infatti trucchi e posizioni per renderlo unico e stuzzicante. Dopo aver letto questi consigli non ne potrete fare più a meno.

Le differenze tra il sesso in auto e il sesso in albergo

Fare sesso in auto e in albergo sono due esperienze completamente diverse. Se da un lato in hotel si sta comodamente stesi su un letto e si ha la possibilità di fare una doccia con il partner al termine dell'amplesso, in macchina bisogna adattarsi agli spazi ristretti e portare sempre un kit di fazzoletti e cuscini d'emergenza per rendere il tutto più confortevole. Il "car sex" è però la scelta ideale per coloro che non vogliono programmare l'orario e il giorno preciso in cui consumare un rapporto sessuale. Le camere d'albergo, inoltre, vengono affittate solo per qualche ore, mentre nel proprio veicolo non si avranno limiti di tempo, divieti di fumo o altre imposizioni esterne. Insomma, il sesso in macchina è perfetto per tutti coloro che vogliono lasciarsi travolgere dalla passione all'improvviso.

Quali sono le posizioni ideali per il "car sex"?

Esistono delle posizioni perfette per raggiungere il culmine del piacere anche in uno spazio ristretto come quello dell’auto. L’ideale per il "car sex" è il sedile posteriore, visto che la spalliera può essere abbassata e che non ci sono “ostacoli” come il freno a mano o il volante. La posizione più semplice da realizzare è quella con la donna sopra: l’uomo dovrà sedersi come un normale passeggero e la partner imporrà velocità e ritmo. Per gli amanti della classica “pecorina”, c’è bisogno solo di un po’ di organizzazione. Basta far poggiare la donna tra i due sediolini anteriori mentre sta in piedi e penetrarla da dietro. In questo modo si avrà anche la possibilità di toccarle zone erogene come seno o clitoride. Per coloro che invece non riescono a rinunciare alla posizione del missionario, si può passare sul sedile anteriore, quello del passeggero, ed abbassarlo. A questo punto sarà molto semplice praticare il sesso in auto in modo comodo. Quelli che non hanno timore di osare, possono invece optare per il cofano: si può fare sesso facendo sedere la donna mentre tiene le gambe sulle spalle dell’uomo, la si può far poggiare con le mani mentre la si penetra da dietro oppure ancora può essere l’uomo a sedersi sul cofano mentre la partner farà tutto il resto. L’importante è trovare un luogo isolato e naturalmente non troppo freddo. Infine, per coloro che hanno poco tempo, l’ideale è un semplice rapporto orale. Né il guidatore né il passeggero dovranno cambiare posto e si renderà un viaggio in macchina davvero piacevole. Quelli che si sentono particolarmente fantasiosi possono anche scaricare l'app "Car sex position" e servirsi di supporto multimediale per provare ogni tipo di posizione in macchina.

Fare sesso in auto è illegale?

Fare sesso in auto è vietato in quasi tutti i luoghi del mondo. Stando agli articolo 527 e al 726 del codice penale si rischia infatti di essere accusati di atti osceni in luogo pubblico o contrari alla pubblica decenza. La cosa può portate all’arresto fino a 3 anni o ad multa salata, oltre che all’imbarazzo di essere stati beccati nudi in auto dalle forze dell’ordine. Tuttavia, l'unica condizione ammessa dalla legge è praticare sesso in auto con i finestrini oscurati. Si possono utilizzare i giornali o i vestiti, l'importante è che non si intraveda ciò che avviene all'interno dell'abitacolo quando si è in un'altra vettura a fari accesi. Certo, è una scelta un po' vintage ma è l'unico modo per non avere spiacevoli sorprese durante il rapporto. Bisogna inoltre prestare attenzione a non aprire gli sportelli, la vista fugace dell'amplesso potrebbe turbare un casuale passante e rendere necessario l'intervento delle autorità. Come se non bastasse, il sesso in auto, soprattutto quando praticato in luoghi davvero isolati, attira gli attacchi dei malintenzionati come ladri, stupratori e guardoni. Questi possono approfittare della vulnerabilità degli amanti, facendoli finire in situazioni davvero spiacevoli.

Sesso in macchina: cosa portare con sé

Tutte le coppie che vogliono praticare il sesso in auto devono portare sempre con sé un vero e proprio “kit” per evitare qualsiasi tipo di inconveniente. Innanzitutto, non bisogna mai dimenticare i preservativi. E’ importante poi avere sempre a portata di mano dei fazzoletti per non sporcare la tappezzeria; acqua e bevande energizzanti sono perfette per il periodo estivo. Quelli che non vogliono rinunciare alla comodità possono portare anche un cuscino su cui poggiare la testa nei momenti di relax post-sesso. Da evitare assolutamente sono le candele: possono provocare degli incendi e di sicuro nessuno vuole rovinare l’auto semplicemente con un rapporto sessuale. La macchina, inoltre, deve essere pulitissima. Briciole, sabbia e sporcizia possono provocare prurito e disagio. Prima di un appuntamento, è meglio dunque portarla all’autolavaggio.

Quali sono i luoghi ideali per il "sex car"?

I luoghi ideali per fare sesso in auto sono i posti tranquilli con un paesaggio piacevole, magari vicino ad un parco, ad una spiaggia o a un fiume. Se si viene travolti dalla passione all’improvviso e non si era programmato quel rapporto, andrà bene anche un parcheggio semivuoto. L’importante è evitare i luoghi in cui tutti vanno: sono affollati e non ci si può lasciare andare al 100%. Di recente, inoltre, si sta diffondendo sempre di più lo scambio di coppia con il cosiddetto "car parking sex". Viene praticato proprio in auto, in luoghi isolati. Basta inserire su un qualsiasi motore di ricerca "car parking sex" seguito dalla propria città per sapere quali sono le mete più “gettonate” nelle vicinanze e a quel punto si dovranno aspettare i “segnali”, come i fanalini abbaglianti, le quattro frecce accese oppure un fazzoletto in mostra. Dopo qualche chiacchiera ed ammiccamento si può dare inizio a quell’incontro audace per poi tornare alla propria vita una volta esaurita la passione. Con l'app "Comeintomycar" ci si può addirittura organizzare prima ed incontrare le coppie di scambisti in un parcheggio della propria città. Così facendo, si corrono meno rischi e si ha la possibilità di scegliere tra un pubblico più vasto.

Le auto migliori in cui fare sesso

Naturalmente, per gli amanti del "car sex" la scelta dell'auto è fondamentale per rendere il rapporto intimo eccitante e confortevole come se si fosse a casa propria. Le macchine più comode sono i Suv, i minivan, le auto familiari o in generale quelle più spaziose che permettono di dare libero sfogo alle proprie fantasie e di sperimentare ogni posizione. I più atletici, quelli che durante i rapporti sessuali amano contorcersi e sentirsi vicini al partner, possono provare a farlo anche in un'auto a due posti. Per raggiungere il culmine del piacere anche in uno spazio ristretto come l'auto, il segreto è armarsi di passione e soprattutto di un'immensa capacità di adattamento.

1.595 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views