10.643 CONDIVISIONI
19 Gennaio 2015
13:29

Kamasutra, la donna sopra è la posizione più pericolosa per l’uomo

Nel sesso siete delle dominatrici nate? Brutte notizie per voi. E’ stato dimostrato che la posizione sessuale dell’amazzone è quella più pericolosa per gli uomini. Quando la donna sta sopra è più facile andare incontro a delle fratture del pene.
A cura di Valeria Paglionico
10.643 CONDIVISIONI

Siete delle donne che amano dominare il partner anche tra le lenzuola? Per voi arrivano davvero delle cattive notizie. Decidere di stare sopra e di avere il controllo della situazione durante il sesso potrebbe essere molto pericoloso per gli uomini. Uno studio, condotto dall’Università di Campinas e pubblicato su “Advances in Urology”, ha analizzato quali sono le posizioni sessuali che causano maggiori danni al pene. In particolare, sono stati analizzati 44 casi e, il 50% delle volte, i problemi e le fratture all’organo genitale maschile sono stati provocati durante dei rapporti sessuali in cui la donna si trovava sopra. La cosiddetta "posizione dell'amazzone" sarebbe dunque la più pericolosa in assoluto da praticare.

I ricercatori hanno aggiunto:Quando la donna sta sopra, di solito, controlla il movimento e posa tutto il peso del suo corpo sul pene eretto. Quando la penetrazione avviene in modo sbagliato, l’uomo potrebbe correre molti rischi”. Al secondo posto tra le posizioni del kamasutra più pericolose c’è la classica pecorina, che provocherebbe dei problemi agli uomini nel 28,6% dei casi. La ricerca ha mostrato per la prima volta che può esistere una correlazione tra posizioni sessuali e fratture al pene, sottolineando i gravi rischi che si possono correre durante un rapporto completo. Anche in preda alla passione più travolgente, sia gli uomini che le donne devono dunque imparare ad essere bene attenti a quello che fanno. Un “infortunio” durante il sesso potrebbe essere estremamente doloroso ed imbarazzante.

10.643 CONDIVISIONI
Kamasutra: 5 posizioni pericolose da evitare
Kamasutra: 5 posizioni pericolose da evitare
Kamasutra: posizioni per lei per migliorare la sessualità
Kamasutra: posizioni per lei per migliorare la sessualità
Una posizione del Kamasutra per ogni segno
Una posizione del Kamasutra per ogni segno
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni