Sex Toys: 10 forme particolari per amarsi
Per quanto nessuna sarà mai capace di ammetterlo, ma i sex toy sono molto amati dalle donne e sono capaci anche di curare l'isteria. Per le più femministe sono la dimostrazione che non si ha necessariamente bisogno di un uomo neppure in ambito sessuale, i giocattoli hot permettono infatti di raggiungere il piacere da sole e, forse, con più semplicità e rapidità. Le donne in questo modo pensano alla propria salute. Riescono infatti a raggiungere un orgasmo alle loro condizioni, senza doversi preoccuparsi di compiacere o di soddisfare il partner a letto. Ecco 10 dei più innovativi ed impressionanti sex toy progettati appositamente per il piacere delle donne.
1. Il coniglietto – E’ stato creato per la prima volta da Shay Martin nel 1983. All’epoca, si era pensato di produrlo con un colore brillante e con la forma di un coniglietto innocente per evitare che non venisse messo in commercio perché eccessivamente scandaloso. Permette di stimolare contemporaneamente il clitoride ed il punto G ed è uno degli accessori più amati dalle donne, come ha dimostrato anche Charlotte in un episodio di “Sex and the City”.
2. Minna Limon – E’ un vibratore a forma di limone, più lo si stringe, più comincerà a vibrare. Non ha pulsanti o meccanismi complessi da capire e da azionare, si limiterà ad assecondare il volere del corpo di ogni donna.
3. Hello Touch – Non è il solito vibratore dalla forma fallica, ma si tratta di sue piccoli patch vibranti che si avvolgono intorno ai polpastrelli. Potrà essere utilizzato in solitudine oppure con il partner e sarà capace di far raggiungere un piacere estremo. Attraverso i movimenti delle mani, si potranno stimolare anche molte altre zone erogene del proprio corpo.
4. Ora – Per tutte quelle che riescono a raggiungere l’orgasmo solo con la lingua, Ora è il sex toy che simula il sesso orale e stimola il clitoride. E’ una sorta di massaggiatore che si serve di un motore con rotazioni circolari e che farà provare le stesse sensazioni del cunnilingus. Può vibrare fino ad un’ora e mezza senza mai fermarsi.
5. Luna Beads – Questo sex toy è stato progettato per migliorare indirettamente le proprie prestazioni sessuali. Rafforza infatti i muscoli pelvici e permette di raggiungere un orgasmo più forte. Sono delle palline che si inseriscono nella vagina prima di una passeggiata ed è così che i muscoli delle proprie zone intime si alleneranno.
6. Heart Wedge – E’ un cuscino da posizionare sotto al sedere durante un rapporto sessuale, che permette di raggiungere una penetrazione profonda ed una maggiore stimolazione del punto G. Inoltre, è anche un ottimo oggetto di arredamento, dato che è a forma di cuore e disponibile in diversi colori.
7. Vibease – E’ il vibratore “tecnologico”. Si serve infatti di un’app sullo smartphone per sincronizzare i suoi movimenti con una playlist musicale. Darà anche la possibilità al partner di controllare i suoi movimenti “a distanza”.
8. Vesper – Vesper è indubbiamente il sex toy più elegante in commercio. Sembra un proiettile e potrà essere utilizzato come pendente sotto una semplice collana. In questo modo, lo si potrà portare sempre con sé, senza doversi preoccupare dei pregiudizi.
9. The Ultimate O – Anche se a prima vista potrebbe intimorire, questo vibratore è stato ideato da un gruppo di ginecologhe, appositamente per il piacere femminile. Permetterà di stimolare la propria vagina, ma anche i capezzoli grazie alla sua particolare forma, simile a quella di una mano.
10. Eva – Eva è il sex toy innovativo che può essere utilizzato senza mani. Ha due ali che si adattano alle grandi labbra della donna ed inoltre, tenendo fermo il vibratore direttamente sul clitoride, permetterà alla coppia di avere un rapporto sessuale normale.