video suggerito
video suggerito

10 cibi che stimolano un orgasmo lungo e intenso

Esistono cibi afrodisiaci che riaccendono la passione nella coppia e alimenti che devono essere assolutamente evitati prima del sesso. Avete mai pensato che potesse esistere una dieta da seguire anche per raggiungere l’orgasmo?
A cura di Valeria Paglionico
2.965 CONDIVISIONI
Immagine

E’ ormai risaputo che sesso e alimentazione possono influenzarsi l’un l’altro. Esistono infatti cibi afrodisiaci che riaccendono la passione nella coppia e alimenti che devono essere assolutamente evitati prima del sesso. Avete mai pensato che potesse esistere una dieta da seguire anche per raggiungere l’orgasmo? Alcuni cibi infatti sono capaci di aiutare ad avere dei momenti di piacere migliori poiché favoriscono il flusso sanguigno rendendo prolungato il momento di massima soddisfazione sessuale. Scopriamo quali sono.

1. Spinaci – Gli spinaci producono innumerevoli benefici sessuali. Sono ricchi di vitamina E, che aiuta a produrre ormoni sessuali, e di manganese, che facilita la produzione di estrogeni. Inoltre, come tutte le verdure a foglia verde, gli spinaci sono ricchi di zinco, sostanza che favorisce la libido e quindi anche l’orgasmo.

2. Pesce – Il pesce è ricco di Omega-3 e da sempre è stato considerato un alimento afrodisiaco. Contiene anche lo zinco, che è capace di aumentare notevolmente i livelli di testosterone negli uomini. Gli effetti sulla qualità dell’orgasmo sono incredibili.

3. Nocciola – Tutti i tipi di noci garantiscono la resistenza sessuale. Mandorle, pistacchi, arachidi, e soprattutto le nocciole sono tutti alimenti che danno la forza giusta per avere una vita sessuale soddisfacente.

4. Spezie – Le spezie non sono capaci solo di insaporire i piatti più disparati e di gratificare il palato, ma riescono anche a dare pepe alla vita sessuale. In particolare i peperoncini rossi e lo zenzero sono un vero e proprio toccasana per tutti coloro che vogliono avere degli orgasmi lunghi e intensi.

5. Banane – Non è un caso che le banane vengano definite il frutto dell’amore. Sono ricche di vitamina B, che trasforma i carboidrati in energia ed inoltre aiuta il corpo a produrre gli ormoni sessuali. Mangiarne una prima di fare sesso aiuterà ad avere la forza necessaria per rendere tutto super passionale.

6. Vaniglia – La vaniglia, si sa, ha moltissime proprietà afrodisiache poiché l’olfatto fa da tramite per lo stimolo sessuale. Inoltre, può essere utilizzata per combattere l’impotenza e per non avere più problemi di questo genere durante il sesso.

7. Cipolla – Non sarà il massimo per il partner a causa del suo odore caratteristico, ma nel momento in cui si vuole un orgasmo intenso bisogna mangiare la cipolla. Regola infatti il flusso e la pressione sanguigna nei genitali e rilassa il sistema nervoso. Inoltre, sarà un toccasana per combattere la sterilità e la frigidità.

8. Cioccolato fondente – La cioccolata è probabilmente l’afrodisiaco più noto ed è anche quello che funziona di più. Quella fondente in particolare, contenendo più cacao puro, stimola la circolazione sanguigna, contiene la feniletilamina, una sostanza che favorisce il desiderio sessuale e produce endorfine, gli ormoni della felicità.

9. Olio d’oliva – L’olio d’oliva è uno degli alleati dell’orgasmo femminile. Innesca la produzione dell’ormone testosterone. Quando quest’ultimo manca nelle donne si avverte poco desiderio e piacere sessuale. L’olio d’oliva quindi aiuta a raggiungere l’orgasmo e ad avere una vita intima soddisfacente

10. Aglio – L’aglio è assolutamente da evitare quando si vuole baciare per la prima volta una persona, ma assicura un buon successo sessuale. Consumarlo regolarmente porta delle marcate differenze nelle proprie abilità sessuali, Ha un buon potere antiossidante ed inoltre è ottimo per prevenire le infezioni.

2.965 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views