Gli stilisti Dolce & Gabbana hanno creato quattro abiti per il tour di Kylie Minogue: per la prima del «Kiss Me Once Tour» a Liverpool, la cantante ha indossato un fiammante e sensuale abito rosso che  grazie ad accessori e scenografia trasformava la bella Kylie in un rossetto.

Strano a dirlo, ma l'immagine è ben chiara: sullo sfondo un gigantesco divano a forma di bocca accoglie la cantante vestita da un attillato abito rosso fuoco disegnato appositamente per il suo tour. Il mini abito riporta sulla scena il look delle flappers degli anni'20: il tessuto è un tulle di seta rosso, accompagnato da un sensuale corsetto e da una gonna a ruota. A completare l'outfit ci pensano gli accessori: ai polsi due bracciali ricoperti da charms modellati a forma di rossetto rosso, la stessa nuance scelta anche per le scarpe. Immancabile il copricapo rotondo con una mini veletta, strass e piuma centrale.

Un look fiammante che non poteva non porre l'attenzione del make up sulla bocca, ovviamente rossa: un rossetto scarlatto definisce le labbra di Kylie mentre il resto del trucco sembra trasformare la cantante in una diva degli anni'50: l'eye liner nero definisce lo sguardo rendendolo sensuale, mentre sugli occhi sono state sfumate nuance opache in due tonalità differenti, vaniglia sulla palpebra mobile e tortora nella piega dell'occhio. Tutto è studiato nei minimi dettagli, persino lo smalto sulle unghie che sono state laccate con lo stesso rosso del vestito e del rossetto e la cascata di boccoli biondi  che completa il beauty look.