Bianca Balti a Sanremo 2013, il nude look per la finale

Bianca Balti illumina il Festival con la sua bellezza e con meravigliosi abiti creati per l'occasione da Dolce&Gabbana, per fortuna gli strepitosi look riescono a far dimenticare i gravi errori di stile visti durante la finale. Dopo aver sfoggiato alla conferenza stampa un outfit firmato dal duo di stilisti, la modella sceglie di calcare il palco dell'Ariston con lunghi abiti retrò dallo stile barocco. Bianca completa gli outfit con scarpe lucenti e con vistosi orecchini creati dalla stessa maison.

Bianca in bianco per la prima uscita – Bianca appare sul palco del Festival come fosse una visione in bianco, una madonna d'altri tempi candida ed elegantissima nel lungo abito in pizzo, con strascico e spalline a sbuffo. Stupisce la scelta di non indossare le scarpe e catturano l'attenzione gli enormi orecchini pendenti.

Il primo look di bianca balti

Durante la puntata finale Bianca mantiene la stessa pettinatura, con fila centrale e capelli liscissimi resi luminosi da un brillante shatush. Anche il trucco è molto semplice e naturale, forse un pò troppo. Bianca avrebbe potuto osare con una pettinatura più elaborata o con un trucco più deciso.

Look maschile per la seconda uscita sul palco – Elegante e bellissimo il secondo completo in total black esibito dalla Balti. Si tratta di un'originale rivisitazione del classico smoking maschile, con giacca corta dalle spalle importanti, indossata su un bustier con gancetti e su pantaloni crop a vita alta con profili in raso.

Secondo look di Bianca Balti a Sanremo 2013

Lucenti décolletè con tacco ricurvo in velluto, ricoperti di borchie, paillettes dorate e pietre, danno luce al completo nero, aggiungendo un tocco prezioso e molto femminile.

Il nude look di Bianca Balti – Per non farsi mancare niente, la Balti, come Bar Rafaeli nella scorsa puntata, è scesa dalle scale dell'Ariston esibendo un nude look davvero sensuale. Il terzo abito scelto è un lungo modello in pizzo nero trasparente, con spalline sottili e strascico, sotto il quale spuntano un top e una culotte tono su tono.

il nude look di bianca balti a sanremo 2013

Il look è completato con mary jane in velluto nero e con grossi orecchini a croce, ricoperti di roselline nere e impreziositi con perle perdenti. Look perfetto, orecchini decisamente eccessivi.

Meravigliosa Bianca in rosso – L'ultimo abito con cui Bianca ha premiato il vincitore del festival è un modello lungo in pizzo rosso. Il vestito ha linee semplicissime ed è arricchito esclusivamente con il prezioso tessuto trasparente, dal quale si intravede un bustier color avorio.

Il quarto look di Bianca Balti a sanremo 2013

Dal lungo abito spuntano un paio di scarpe dal tacco alto in velluto rosso rubino, la cui punta è decorata da una ricamo dorato.