29 Settembre 2017
18:30

Seno prorompente e bocca carnosa: Hailey Clauson è la modella di intimo più richiesta

Hailey Clauson ha 22 anni ed è la modella che viene definita l’erede di Emily Ratajkowski. E’ bionda, ha dei meravigliosi occhi azzurri, la bocca carnosa, il seno prorompente ed è stata scelta da Yamamay come testimonial per la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2018.
A cura di Valeria Paglionico

Si chiama Hailey Clauson, ha 22 anni, viene dalla California ed è la modella che è stata definita l'erede di Emily Ratajkowski. E' bionda, ha dei meravigliosi occhi azzurri, la bocca carnosa, il seno prorompente ed è così bella da mozzare il fiato. Nel 2016 è stata scelta per comparire al fianco di Ashley Graham e Ronda Rousey su una delle cover di Sports Illustrated Swimsuit Issue, il supplemento a Sports Illustrated dedicato ai costumi da bagno, e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa, tanto da essere diventata una delle top più richieste al mondo.

Ha debuttato nel mondo nella moda nel giugno del 2011, quando è stata eletta modella del mese da Vogue ad appena 16 anni. Ha sfilato durante la Settimana della Moda di Ney York, ha lavorato per brand famosi come Diane von Fürstenberg, DKNY e Oscar de la Renta, è stata scelta come volto della campagna di Agent Provocateur intitolata "Behind Closed Doors". Di recente il suo nome è diventato noto anche in Italia, dove è stata scelta come testimonial Yamamay per la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2018, nella quale posa super sexy in lingerie proprio come hanno fatto le colleghe Emily Ratajkowski e Alexis Ren, diventata famosa grazie ai social.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è dal 2016 che è fidanzata con il modello americano Julian Herrera ma la cosa non le ha impedito di ottenere un certo seguito su Instagram, visto che conta ben 480.000 seguaci. Insomma, Hailey ha tutte le carte in regola per sfondare nel fashion system. Quale uomo riuscirebbe a resistere di fronte al suo sguardo ammiccante?

Sogna una bocca più carnosa: prova un metodo "casalingo" e si ustiona le labbra
Sogna una bocca più carnosa: prova un metodo "casalingo" e si ustiona le labbra
Kylie Jenner mostra il seno prorompente su Instagram
Kylie Jenner mostra il seno prorompente su Instagram
8.688 di Donna Fanpage
Rischia la vita con il trattamento per avere labbra carnose: "La bocca mi è esplosa"
Rischia la vita con il trattamento per avere labbra carnose: "La bocca mi è esplosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni