Si chiama Alexis Ren, è una ragazza di 21 anni e probabilmente sentiremo parlare a lungo di lei. Ha origini croate e tedesche ma è nata in California e vive a Los Angeles, fino a poco tempo fa faceva la surfista ma ha poi abbandonato l'attività per provare a sfondare nel fashion system. E' diventata famosa sui social, dove conta più di 9 milioni di seguaci, e presto debutterà anche in una campagna pubblicitaria di un noto brand di biancheria intima. E' bionda, ha un corpo perfetto, un décolleté da paura e un viso imbronciato che fa impazzire milioni di uomini.

Sul suo profilo social carica in continuazione foto provocanti in atteggiamenti sexy che mostrano le sue forme prorompenti, accumulando milioni di like. E' proprio grazie a questa sua celebrità social che è stata notata da un marchio internazionale come Yamamay, che l'ha scelta come nuova testimonial. Sarà la protagonista della campagna 2017 e verrà fotografata dall'italiano Raffaele Marone. Non è la prima volta che il marchio di lingerie sceglie il suo nuovo volto servendosi di Instagram, due anni fa era capitata la stessa cosa a Emily Ratajkowski, la cui carriera è stata in continua ascesa a partire da qual momento.

Alexis ha accumulato milioni di seguaci in pochissimi mesi e oggi è richiestissima in tutto il mondo. Non ha timore di farsi fotografare senza veli, tanto che nella didascalia di uno scatto in cui appare nuda sui social ha scritto: "Questo è il mio abito preferito". Insomma, a quanto pare, i social sono ancora un vero e proprio trampolino di lancio per le aspiranti modelle: Alexis riuscirà a prendere il posto della Ratajkowski?