18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sempre attenta al look: Giulia De Lellis al Costanzo Show, minigonna e ritocco al trucco

Giulia De Lellis sarà una delle protagoniste del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda questa sera e per l’occasione ha scelto ancora una volta un look impeccabile. La concorrente del GF Vip ha sfoggiato una camicia in raso di Fausto Puglisi e ha completato il tutto con un rossetto rosso fuoco. L’unico piccolo “inconveniente”? Ha chiesto ai truccatori di ritoccarle il make-up mentre era seduta in studio.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI

Ieri sera si è tenuta a Roma la registrazione della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda questa sera alle 23.35 su Canale 5. Tra gli ospiti ci saranno ancora una volta alcuni dei protagonisti del reality più seguito degli ultimi tempi, il Grande Fratello Vip. Dopo Jeremias e Cecilia Rodriguez, il presentatore ha invitato il vincitore Daniele Bossari, la coppia di amici Luca Onestini e Raffaello Tonon e Giulia De Lellis, finita più volte al centro delle polemiche sia per i suoi "scivoloni culturali" che per i look decisamente sopra le righe. La fidanzata di Damante ha fatto discutere non solo per l'outfit glamour ma anche per la sua voglia di avere un make-up impeccabile.

Immagine

Il look di Giulia De Lellis al Costanzo Show

Giulia De Lellis è una delle protagoniste della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda oggi in seconda serata. Per un'occasione tanto speciale, non poteva che scegliere un outfit super trendy. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti indossato una minigonna di pelle che ha rivelato le gambe magre e una camicia di raso bianca e nera firmata Fausto Puglisi, decorata con dei soli stilizzati, diventati ormai il simbolo di riconoscimento dello stilista. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti-calzino neri con il tacco alto simili a quelli di Cecilia Rodriguez, a dimostrazione del fatto che è sempre attenta alle ultime tendenze in fatto di scarpe, ha tenuto i capelli sciolti e lisci e ha utilizzato un rossetto rosso fuoco. La cosa particolare è che la concorrente del GF Vip, probabilmente insoddisfatta del make-up che le era stato realizzato nel backstage, ha chiesto che le venisse ritoccato il trucco in studio, proprio mentre era seduta sulla poltrona rossa del programma. A quanto pare, la De Lellis, che più volte all'interno della casa ha dimostrato di saperci fare con ombretti, fondotinta, correttori e eye-liner, non si fida dei make-up artist della Mediaset e ha voluto chiedere qualche piccola modifica. Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio e Giulia è apparsa assolutamente impeccabile in puntata.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views