Selfie da star: i 10 peggiori su Instagram(FOTO)
Quando si parla di selfie le star riescono sempre a stupire: alcuni autoscatti sono diventati celebri nel 2014 ma ci sono alcuni selfie che sarebbe stato meglio non pubblicare su Instagram. Ecco gli scatti peggiori delle celebrities!
Una tra le peggiori è sicuramente quella di Belén dal dentista: diciamo che di veder nel dettaglio i suoi denti e la sua bocca completamente divaricata dagli strumenti del dentista non ne avevamo proprio bisogno. Stessa sorte per il selfie di Lily Allen in ospedale con tanto di flebo e camice. Anche Beyoncè ci ha stupito con un selfie ravvicinato della sua dentatura con tanto di dettagli gioiello amati tanto anche da Madonna. Anche alcuni dei suoi selfie sono alquanto inquietanti: tra i peggiori c'è sicuramente quello in cui si è immortalata struccata con tanto di occhiaie, borse e un contorno labbra piuttosto discutibile. Alcuni selfie senza trucco delle star hanno mostrato la loro bellezza naturale, mentre quello di Lady Gaga appena sveglia diciamo che di bellezza ne ha poca: cerchi neri attorno agli occhi, ciglia invisibili e incarnato spento.
Niki Minaj non si smentisce e anche i suoi selfie sono piuttosto trash: il suo seno e il lato B sono sempre in primo piano e la duci face è piuttosto terrificante. Anche Miley Cyrus sul suo profilo Instagram dà il meglio di sé ed è davvero difficile scegliere la peggiore: tra gli ultimi selfie pubblicati vince sicuramente quello in cui indossa un pigiama con le caramelle e ha la crema viso in faccia. Come non parlare poi di Kim Kardashian, che tra lato B e silhouette di selfie ne pubblica davvero tanti: uno dei peggiori è quello che la showgirl ha scattato dopo il folle trattamento di bellezze Vampire Facelift Le iniezioni di sangue nel viso che promettono di ottenere una pelle luminosa, giovane e fresca. Terribile anche lo scatto in cui Rihanna si mostra imbronciata: decisamente poco naturale.