5 CONDIVISIONI

Selena Gomez ci dà un taglio e passa al bob cortissimo: il nuovo look della popstar

Selena Gomez ha cambiato ancora una volta look. La cantante ha deciso di tagliare ancora di più i capelli, oggi sfoggia un bob cortissimo con dei ciuffi scalati sulla parte anteriore, capace di esaltare i lineamenti perfetti del suo viso.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Le star sono delle vere e proprie icone di bellezza e di stile e ogni volta che fanno la loro apparizione su un red carpet o su un palcoscenico internazionale danno prova di saperne sempre una più del diavolo quando si parla di mode e tendenze. In molte, in particolare, non riescono proprio a stare lontane dal parrucchiere e sperimentano in continuazione nuovi tagli, tinture e acconciature, che gli donano un'immagine completamente rivoluzionata. L'ultima che non ha resistito al richiamo dell'hair stylist è Selena Gomez.

Qualche ora fa la cantante ha infatti pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae con dei capelli molto più corti rispetto al solito e un look acqua e sapone. La popstar appare con indosso un accappatoio che le lascia la spalla scoperta e la chioma ancora bagnata, probabilmente perché ha fatto da poco lo shampoo. La cosa particolare è che il taglio è decisamente drastico, si tratta di un bob che le arriva alla nuca con dei ciuffi più scalati sulla parte anteriore, capace di esaltare i lineamenti perfetti del suo viso.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Solo qualche tempo fa la Gomez aveva deciso di cambiare look e aveva sfoggiato un caschetto corto e ondulato, dicendo addio ai capelli lunghi e fluenti. Questa volta, però, ha osato ancora di più. Certo, non si può dire che non stia bene ma i fan più incalliti di sicuro non si saranno ancora abituati al cambiamento radicale. Chissà in quante a partire da questo momento vorranno la sua stessa acconciatura per cercare di somigliarle almeno un po'.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views