1 CONDIVISIONI

Selena Gomez dice addio ai lunghi capelli e sceglie un caschetto corto ondulato

Selena Gomez ha cambiato look e ci ha dato un taglio netto. Ha detto addio ai lunghi capelli fluenti, oggi sfoggia un caschetto leggermente ondulato che le arriva alle spalle, capace di renderla molto più sbarazzina e casual.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di look e fanno il possibile per rimanere al passo con i tempi, anche a costo di fare visita ogni settimana al parrucchiere. L'ultima che ha deciso di rivoluzionare il suo aspetto è Selena Gomez, che di recente ha cambiato acconciatura. Ha detto addio ai cappelli lunghi e alle extension e ci ha "dato un taglio" netto. Oggi, ha un caschetto che arriva fino alle spalle portato leggermente mosso e con la riga laterale, capace di incorniciarle il viso perfetto e di rendere ogni suo look più casual.

A mostrarlo è stata lei stessa attraverso i social: sul suo profilo Instagram ha infatti postato una foto in cui appare super sexy in top bianco scollato, giubbino di jeans, occhiali da sole e capelli legati e all'apparenza spettinati, proprio come va di moda a Hollywood, dove sono moltissime quelle che hanno sfoggiato il caschetto "messy". Nella didascalia non ha scritto nulla ma è stata capace di accumulare lo stesso oltre 4 milioni di like, segno del fanno che sono moltissimi coloro che apprezzano il look inedito.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

La nuova acconciatura sembra essere perfetta per lei, da sempre considerata una "Lolita moderna", visto che la fa apparire molto più fresca e naturale. Certo, sarà stata dura dire addio alla lunga chioma ma il risultato è decisamente incredibile. Insomma, a quanto pare, le star non riescono proprio a stare lontane dal parrucchiere. Chissà quante saranno le ragazze che, pur di imitare Serena, sfoggeranno un taglio cortissimo come il suo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views