video suggerito
video suggerito

“Sei una vacca grassa”: la reazione geniale della modella curvy alle critiche del web

Iskra Lawrence ha 25 anni ed è una nota modella curvy. Negli ultimi tempi, ha ricevuto moltissime critiche sul web a causa delle sue forme abbondanti. Nonostante ciò, non si è fatta prendere dal panico ed ha trovato un modo geniale per reagire.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Iskra Lawrence è la modella 25enne che negli ultimi mesi ha spopolato sui social grazie alle sue curve abbondanti e formose. Nonostante tutti le dicessero che era troppo grassa per il mondo della moda, lei non si è arresa ed è riuscita a raggiungere il successo, sconfiggendo i pregiudizi che da sempre sono esistiti nel fashion system.

Di recente, però, ha ricevuto numerosissime critiche offensivi e negativi da parte di un fastidioso hater, che ha cominciato a commentare a raffica le sue foto. In particolare, il ragazzo ha scritto:

Vacca grassa, sei la norma solo perché ogni persona su questo pianeta sta diventando obesa. Modelle di taglia grande? Fatemi il piacere, smettetela di mangiare al McDonald's, il sistema sanitario nazionale è al collasso per colpa di gente come questa che non fa altro che mangiare patatine.

Iskra, però, non si è lasciata prendere dal panico ed ha reagito in modo incredibile. Si è fotografata in intimo ricoperta da moltissimi sacchetti di patatine ed ha poi realizzato un videomessaggio per l’utente di Instagram che l’ha infastidita in cui mangia con gusto delle patatine. Nella didascalia ha poi scritto:

Per la cronaca, non mangio come una scrofa, come dici tu. Mangio di tutto, anche le schifezze, ma sempre in quantità moderate. E cucino regolarmente piatti salutari. Il punto è che non ci importa di quello che la gente pensa di noi. Tutti hanno delle opinioni ma siamo noi a dover decidere delle nostre vite.

. La modella curvy ha dunque dato prova di andare fiera delle sue forme abbondanti e di non aver paura di affrontare le critiche del web. Si piace così com'è e non cambierebbe per nessuna ragione al mondo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views