Per i regali di Natale quest'anno punta sui prodotti beauty: gloss, rossetti e matite cremose per le labbra lasceranno a bocca aperta chi scarterà il tuo regalo! Scegli la tipologia di prodotto in base alla persona che lo riceverà e personalizza texture, packaging e colore.

Per tua sorella più grande ad esempio, puoi scegliere i comodissimi rossetti a penna: ultra pratici e veloci da applicare sono anche comodi da portare in borsetta; il prodotto ideale è il Chubby Stick di Clinique, che oltre a dare un tocco di colore idrata e nutre le labbra allo stesso tempo. Scegli colori intensi come il fucsia, il rosso e il corallo. Per la nipote o la sorellina punta invece su un gloss per avere un effetto lucido ed estremamente luminoso; questa volta scegli colori tenui, come il rosa chiaro o il pesca come il Gloss in Love di Lancôme, ultra brillante. Per l'amica beauty addict invece, punta su un rossetto matt dai colori scuri per reinterpretare il trend per l'inverno: il prodotto ideale è il Rossetto di NARS nella nuance Scarlet Express.

Per la mamma che adora truccarsi scegli invece una tinta per labbra, in modo da garantirle labbra perfette a lungo come le Vernis à Lèvres di Yves Saint Laurent super intensa e brillante; per la nuance scegli un rosso vivo che valorizzi anche il trucco più semplice. Se invece non ama particolarmente il make up ma vuole essere sempre perfetta scegli un rossetto cremoso in una nuance nude come il Dior Addict Extreme, brillante e con la texture Wet. Per l'amica che deve sposarsi scegli un prodotto due in uno: l'Aqua Rouge di Make Up for Ever, che le permetterà di avere labbra perfette per tutta la giornata e potrà scegliere se avere un effetto matt o glossy.