Iskra Lawrence ha 25 anni e negli ultimi tempi è diventata famosa grazie al suo incredibile corpo formoso. Ha guadagnato così tanti followers su Instagram che è riuscita a realizzare il suo sogno, essere una modella curvy. Purtroppo, però, non tutti sono attratti dal suo aspetto fisico e sono moltissimi coloro che ogni giorno riempiono le sue foto di critiche ed offese.

La chiamano “vacca grassa”, “obesa” e addirittura qualcuno le ha detto di essere così disgustosa da sembrare malata. Insomma, gli haters non fanno altro che sottolineare quanto sia differente dai modelli di bellezza socialmente accettati. Iskra, però, non ci ha pensato due volte su ed ha risposto a suo modo affermato:

Questi messaggi non attaccano solo me ma anche tutti coloro che portano una taglia superiore alla mia e non siamo tutti malati. E’ una cosa che mi fa sorridere perché è così ridicola. Molte persone mi considerano un esempio e voglio aiutarle a trovare fiducia in se stesse.

Il suo obiettivo è trasmettere un’immagine positiva di corpo, con la speranza che tutti capiscano che solo amandosi ci si potrà realmente accettare con serenità. Come se non bastasse, ci tiene a sottolineare sempre il fatto che i social media non sono la vita reale e che spesso le foto postate dalle modelle perfette sono ritoccate.

Non è la prima volta che la modella si è trovata costretta a rispondere alle critiche. Era già capitato qualche settimana fa quando, per dimostrare quanto fosse fiera delle sue curve, si è fotografata ricoperta da pacchi di patatine. Nonostante le forme abbondanti e le smagliature, Iskra è felice ed è per questo che trova la forza di “sfidare” gli haters.

✨👀 oh hello there trolls, made a video about you👋🏼head to @therunwayriot 👆🏼link in my bio👆🏼now to watch me talk openly about how I deal with online bullies and my advice to you if you're also getting abuse, haters or trolls👹 it is NOT ok the body shame. ‼️And by ppl commenting on my body saying I'm too this or that to campaign and promote body positivity or the effects of trolling just take a seat. because you are also body shaming me. So let me do me, and you do you. 💯 and for all the incredible 1.9milly of you following and supporting me I've got madddd love for you😚❤️✨ you are my inspiration and I won't stop till we get more diversity and healthy body image in the media 🙌 #iskralawrence #everyBODYisbeautiful wearing all @aerie

A post shared by i s k r a (@iskra) on