video suggerito
video suggerito

“Sei disgustosa”: Iskra Lawrence dà una lezione agli haters che la offendono sul web

Iskra Lawrence, la modella curvy divenuta nota grazie ai social, è stata di nuovo vittima degli haters. A causa delle sue forme abbondanti, è stata definita “disgustosa”. Lei, però, ha saputo reagire nel modo migliore.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Iskra Lawrence ha 25 anni e negli ultimi tempi è diventata famosa grazie al suo incredibile corpo formoso. Ha guadagnato così tanti followers su Instagram che è riuscita a realizzare il suo sogno, essere una modella curvy. Purtroppo, però, non tutti sono attratti dal suo aspetto fisico e sono moltissimi coloro che ogni giorno riempiono le sue foto di critiche ed offese.

La chiamano “vacca grassa”, “obesa” e addirittura qualcuno le ha detto di essere così disgustosa da sembrare malata. Insomma, gli haters non fanno altro che sottolineare quanto sia differente dai modelli di bellezza socialmente accettati. Iskra, però, non ci ha pensato due volte su ed ha risposto a suo modo affermato:

Questi messaggi non attaccano solo me ma anche tutti coloro che portano una taglia superiore alla mia e non siamo tutti malati. E’ una cosa che mi fa sorridere perché è così ridicola. Molte persone mi considerano un esempio e voglio aiutarle a trovare fiducia in se stesse.

Il suo obiettivo è trasmettere un’immagine positiva di corpo, con la speranza che tutti capiscano che solo amandosi ci si potrà realmente accettare con serenità. Come se non bastasse, ci tiene a sottolineare sempre il fatto che i social media non sono la vita reale e che spesso le foto postate dalle modelle perfette sono ritoccate.

Non è la prima volta che la modella si è trovata costretta a rispondere alle critiche. Era già capitato qualche settimana fa quando, per dimostrare quanto fosse fiera delle sue curve, si è fotografata ricoperta da pacchi di patatine. Nonostante le forme abbondanti e le smagliature, Iskra è felice ed è per questo che trova la forza di “sfidare” gli haters.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views