6 Ottobre 2020
15:43

Segreti di bellezza da Royals: fondotinta solo dove necessario, illuminante per ravvivare lo sguardo

Siamo abituati a vedere Kate Middleton, Meghan Markle e tutte le Royals in forma smagliante quando appaiono in pubblico ma, come ogni donna “normale”, anche loro hanno qualche segreto di bellezza. Degli esempio? Si servono dell’illuminante per ravvivare lo sguardo, utilizzano il fondotinta solo dove necessario e prediligono i prodotti naturali.
A cura di Valeria Paglionico

Ogni volta che si pensa a un'icona di bellezza e di stile viene in mente una delle principesse inglesi, da sempre considerate esempio di bon-ton ed eleganza. Certo, a differenza di Kate Middleton, Meghan Markle ha ormai detto addio ai Windsor ma, nonostante ciò, continua a essere un punto di riferimento per tutte quelle che amano la moda di classe. La cosa che spesso si dimentica è che anche le reali sono delle donne "normali" che, come tutte, utilizzano degli appositi trucchi per apparire sempre al meglio in pubblico. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, però, dietro il loro splendore non c'è nessun trattamento o dettaglio "speciale", è una questione di disciplina e di scelta di prodotti giusti.

Kate non rinuncia mai all'eye-liner, Meghan ama le sue lentiggini

Quali sono i segreti delle Royals? Innanzitutto hanno dei truccatori personali che si occupano dei loro look prima di ogni apparizione pubblica. Kate Middleton, inoltre, ha appreso alcuni piccoli segreti dagli esperti di grooming, non rinuncia mai all'eye-liner, che rende il suo sguardo vissuto, e usa uno shampoo senza solfati a base di ingredienti botanici, così da rendere i capelli lucenti, idratati e sani. Meghan Markle, invece, ha un passato a Hollywood, dunque ne sa una più del diavolo quando si parla di beauty look e skin care, non a caso il suo make-up effetto slow è tra i più amati e desiderati al mondo. Applica il fondotinta solo in alcuni punti del viso, non copre mai le lentiggini e utilizza quotidianamente una crema corpo idratante a base di lavanda. Qual è il dettaglio che accomuna le due Duchesse? Il loro prodotto beauty preferito è l'illuminante viso: applicato strategicamente nell'angolo interno dell'occhio, permette di aprire lo sguardo stanco, rendendolo profondo e raggiante.

Meghan Markle, il suo segreto di bellezza è un illuminante da applicare in precisi punti del viso
Meghan Markle, il suo segreto di bellezza è un illuminante da applicare in precisi punti del viso
Blake Lively rivela i suoi segreti di bellezza, dal fondotinta liquido al rossetto glossy
Blake Lively rivela i suoi segreti di bellezza, dal fondotinta liquido al rossetto glossy
Chanel lancia il fondotinta a base di acqua che esalta la bellezza naturale
Chanel lancia il fondotinta a base di acqua che esalta la bellezza naturale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni