Scope elettriche in offerta: prezzi scontati fino al 60%
La scopa elettrica è un elettrodomestico necessario per chi vuole pulire tutti gli ambienti della casa in modo rapido ed efficace.
Rispetto alle aspirapolveri a traino è molto più leggera e maneggevole, e la maggior parte dei modelli disponibili sul mercato sono senza fili e senza sacco, in modo da rendere ancora più pratico l'utilizzo di questo elettrodomestico.
La maggior parte delle scope elettriche hanno un prezzo di listino abbastanza elevato, dato soprattutto dalla tecnologia all'avanguardia che esse utilizzano per fare a meno del filo e del sacco di carta da sostituire.
È possibile però trovare moltissime scope elettriche in offerta su Amazon: ecco le migliori da poter acquistare con sconti fino al 50%.
Potrebbe interessarti anche: la migliore scopa elettrica, classifica 2019 e guida all'acquisto
Scope elettriche in offerta fino al 60%
Ecco le migliori scope elettriche nella categoria Casa e Cucina con offerte fino al 60% sul prezzo di listino:
- 60% di sconto su Hoover FD22RP Freedom, scopa elettrica senza fili
- 55% di sconto su Severin HV 7160 Scopa elettrica portatile verticale
- 41% di sconto su Hoover SY71 SY01011 Synua Plus con tecnologia ultra ciclonica
Leggi anche: le migliori scope elettriche senza filo, classifica e guida alla scelta
Scope elettriche in offerta fino al 40%
Gli sconti continuano: ecco le scope elettriche delle migliori marche in sconto fino al 40% nella sezione Casa e Cucina:
- 37% di sconto su Rowenta RH8165WA Powerline Extreme Cyclonic
- 36% di sconto su Rowenta RH8147WA
- 36% di sconto su Severin HV 7165
- 35% di sconto su Rowenta RH8037WA
- 33% di sconto su Bosch BBH 2P214L
Scope elettriche in offerta fino al 30%
Non sempre gli sconti più alti indicano affari migliori: spesso basta anche un piccolo aiutino per deciderti ad acquistare il modello che desideri.
Ecco le migliori offerte fino al 30% sulle scope elettriche nella categoria Casa e Cucina:
- 26% di sconto su Rowenta RH9086WO Air Force 360
- 25% di sconto su Hoover SR 01
- 24% di sconto su Vileda Quick&Clean senza filo e sacco
- 24% di sconto su Rowenta RH8995WO Air Force Extreme
Guida alle offerte: come acquistare la scopa elettrica in offerta
Acquistare una scopa elettrica in offerta può rappresentare un grande vantaggio: si tratta infatti di un elettrodomestico mediamente costoso, quindi anche una percentuale di sconto bassa può rappresentare un grande vantaggio in termini economici.
È anche vero, tuttavia, che le offerte non sono sempre convenienti, quindi bisogna stare attenti: ecco una guida alle offerte, per capire se vale la pena o meno di approfittare di uno sconto.
Prezzo di listino e prezzo di vendita
La prima cosa da guardare quando si acquista un prodotto in offerta è chiaramente la percentuale di sconto applicata sul prezzo di listino. Questa rappresenta la differenza, in termini di prezzo, che intercorre tra il costo iniziale della scopa elettrica e il suo prezzo finale.
Chiaramente più è alta la percentuale di sconto, più sarà il denaro che risparmieremo: non è sempre detto che il miglior prodotto sia quello più scontato, quindi anche in questo caso bisogna fare attenzione, informarsi e soprattutto consultare le opinioni di chi ha già acquistato.
Recensioni degli utenti
Uno degli elementi da tenere d'occhio nella scelta della migliore offerta sulle scope elettriche è certamente il feedback di chi ha già acquistato il prodotto, e quindi può parlarne con maggiore cognizione di causa in base alla sua esperienza.
Oltre alla praticità di utilizzo del prodotto, infatti, le recensioni possono darci delle indicazioni su eventuali difetti di fabbricazione – quindi problemi con batteria, voltaggio e filtri nel caso delle scope elettriche – e sulle variazioni di prezzo del prodotto in un determinato arco di tempo.
Marca e garanzia
La marca di una scopa elettrica è una caratteristica importante, perchè ci dà un'idea chiara dell'affidabilità del prodotto. Acquistare una scopa elettrica Dyson o Hoover, ad esempio, ci fa capire in modo quasi automatico che stiamo scegliendo un prodotto di qualità, lanciato sul mercato da marchi leader in fatto di aspirapolvere e scope elettriche.
Oltre alla marca, un altro fattore da tenere in considerazione è la presenza o meno di una garanzia per il consumatore, che sarà pronta a sostituire alcune componenti o tutto il prodotto qualora ci siano difetti di fabbrica o altre problematiche.
Guida all'acquisto: come scegliere la migliore scopa elettrica
Ne abbiamo parlato più ampiamente nella guida dedicata alla migliore scopa elettrica e alle migliori scope elettriche senza filo: ecco in sintesi come fare a scegliere il miglior modello di scopa elettrica per le tue esigenze.
Potenza
Come tutti gli elettrodomestici dotati di una resistenza, anche le scope elettriche consumano in media più energia rispetto a quegli elettrodomestici che stanno in corrente tutto il giorno, come ad esempio il frigorifero.
La potenza di una scopa elettrica si esprime in Watt: i modelli non a traino hanno di solito un wattaggio inferiore, ma ne guadagnano in praticità e maneggevolezza.
Nei modelli di scope elettriche senza filo, quindi a batteria, si aggiunge un altro elemento da tenere in considerazione, ovvero il voltaggio: questo valore definisce l'autonomia della batteria, quindi per quanto tempo possiamo utilizzare l'elettrodomestico prima di mettere la batteria sotto carica.
Con filo o senza filo?
Ai tradizionali modelli di scopa elettrica con filo e con sacco si stanno affiancando dei modelli più innovativi e soprattutto maneggevoli, che spesso sono senza filo e quindi utilizzano una batteria interna per accendersi ed eliminare polvere e residui di cibo.
È meglio una scopa elettrica con o senza filo? Non si può dirlo in assoluto: moltissimo dipende dalle vostre esigenze, e dalle prestazioni che cercate nell'elettrodomestico che sceglierete. Se volete una scopa elettrica da utilizzare di frequente e magari avete una casa piena di scale, scalini e porte, l'ideale per voi può essere un modello senza fili.
Se invece preferite un elettrodomestico da usare meno spesso ma con una grande potenza, allora probabilmente il modello con filo è il migliore per voi.
Con sacco o senza sacco?
Mentre per quanto riguarda la scelta tra con filo o senza filo non esiste una tipologia in assoluto migliore dell'altra, per la questione del sacchetto le cose cambiano.
Le scope elettriche tradizionali erano infatti dotate di un sacchetto di carta che, una volta pieno, bisognava sostituire con uno nuovo: ciò comportava sia lo svantaggio di dover effettuare ogni volta una nuova spesa per i sacchetti, sia la difficoltà di reperire dei sacchetti compatibili per i modelli più obsoleti di scopa elettrica.
I nuovi modelli con tecnologia ciclonica risolvono il problema del sacco, e noi consigliamo di optare per una scopa elettrica che abbia questa tipologia, più economica sulla lunga distanza e anche meno dannosa per l'ambiente, perchè al posto del sacchetto usa e getta c'è un serbatoio riutilizzabile infinite volte.
Accessori
Gli accessori di una scopa elettrica sono una caratteristica abbastanza importante da tenere in considerazione, perchè riescono a darci un'idea sulla versatilità dell'elettrodomestico e ci permettono di usarlo in più modalità, andando a sostituire altri piccoli elettrodomestici spesso assenti in casa.
Innanzitutto esistono modelli che comprendono nella confezione anche delle spazzole specifiche per pulire superfici particolari, come ad esempio i tappeti e il parquet; chi ha animali domestici troverà finalmente sollievo da peli e polvere grazie alle turbo spazzole, pensate apposta per rimuovere i peli dei nostri amici a quattro zampe.
Per eliminare la polvere da fessure, interstizi o spazi difficili da raggiungere, è infine possibile utilizzare un tubo flessibile e bocchette di dimensioni diverse.
Dove comprare la scopa elettrica in offerta
Se sei arrivata alla fine di questo articolo, allora sei pronta a comprare la tua scopa elettrica approfittando degli sconti e delle offerte disponibili su questa categoria di prodotti.
Acquistare la scopa elettrica online piuttosto che nei negozi fisici ha una serie di vantaggi: innanzitutto potrai accedere a un assortimento enorme di prodotti, poi potrai aiutarti con le opinioni e recensioni degli utenti che hanno già acquistato i vari modelli di scope elettriche.
In caso di problemi o difetti di fabbricazione, infine, potrai contare non solo sulla garanzia del produttore, ma anche e soprattutto sul servizio clienti di Amazon, tra i migliori in circolazione.