Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 16 e i colpi i scena sono stati moltissimi, dall'ingresso della nuova concorrente Francesca De André a quello di Delia Duran, che ha voluto incontrare la "rivale in amore" Mila Suarez. In occasione della diretta su Canale 5, le protagoniste del reality non potevano che sfidarsi a colpi di stile: ecco cosa hanno indossato per il secondo appuntamento serale con il programma.

Grande Fratello 16: i look della seconda puntata

Il Grande Fratello è uno dei reality più amati della storia e anche questa 16esima edizione sta attirando l'attenzione del pubblico. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata e, se in un primo momento tutti a far discutere è stata presentatrice Barbara D'Urso, apparsa in studio con un abito piumato da "pappagallo", successivamente tutti gli occhi sono stati puntati sui protagonisti della trasmissione, che si sono sfidati a colpi di stile. Mila Suarez in verde con il décolleté rifatto in mostra ha ricevuto la visita della "rivale in amore" Delia Durante, Ivana Icardi ha preferito il rosso con i volant sulla scollatura e Jessica Mazzoli il total black con una gonna a ruota. Tra le sorprese di ieri, anche l'ingresso di Francesca De André, che ha varcato la soglia della porta rossa con un tailleur arancione, abbinato a un grosso cilindro nero.  Chi delle protagoniste del reality più essere definita la più trendy e originale?

Karina Cascella in nero e con la coda

Karina Cascella è stata tra gli ospiti della seconda puntata del Grande Fratello 16, è infatti entrata all'interno della casa per un confronto con Cristian Imparato, il primo vincitore di "Io canto", con il quale ha finito per litigare in diretta. Per l'apparizione televisiva in prima serata, l'opinionista non poteva che sfoggiare un look sofisticato. Ha infatti varcato la tanto temuta porta rossa in total black con dei pantaloni a zampa a vita alta portati con una cintura in vita di Elisabetta Franchi, una t-shirt aderente e accollata e un cardigan poggiato sulle spalle. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco alto e ha poi tenuto i capelli ondulati legati in una elaborata coda di cavallo alta che ha messo in mostra il viso.

Delia Duran mostra il seno al GF 16

L'ospite più chiacchierato della seconda puntata del Grande Fratello 16 è però Delia Duran, la "rivale in amore" di Mila Suarez, ovvero la nuova fidanzata di Alex Belli. Ha origini venezuelane, è nata infatti a Mérida nel 1988 e nella vita fa la modella e l'attrice. Fin da piccola è sempre stata appassionata di recitazione, ha infatti cominciato la sua carriera in alcune telenovelas. Negli ultimi anni si è trasferita a Milano e lavora presso l'agenzia "Star System", anche se nel suo passato vanta diverse apparizioni in tv come quella nei panni di Elena in "Il bello delle donne… alcuni anni dopo" e di Michela ne "L'onore e il rispetto – Ultimo capitolo". Per l'ingresso nella casa di Cinecittà ha puntato tutto sulla sensualità, indossando un abito giacca verde acqua di Elisabetta Franchi con l'abbottonatura doppio petto e una cinta tono su tono in vita. Il dettaglio che tutti hanno notato? Ha portato il vestito senza reggiseno, così da rivelare il seno procace. Non era forse un po' troppo audace per la prima serata di Canale 5?