34 CONDIVISIONI

Scarpe griffate e gioielli da 10mila euro: la passione di Aida Nizar per il lusso

Aida Nizar è una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello e, anche se è stata eliminata ieri, si continua a parlare di lei. La spagnola ha dimostrato di avere una grande passione per gli accessori di lusso: oltre alla penna sfoggia solo scarpe e gioielli griffati.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Aida Nizar è una delle protagoniste indiscusse dell'ultima edizione del Grande Fratello Nip, il reality presentato da Barbara D'Urso dedicato ai "non famosi". Nonostante sia stata eliminata per volere del pubblico durante la quarta puntata del programma, si continua a parlare di lei. La spagnola si è fatta notare non solo per il suo carattere esuberante e focoso ma anche per la sua passione per la moda e gli accessori di lusso. Porta sempre con sé una penna da circa 5.000 euro e non rinuncia mai a scarpe griffate, bracciali e anelli preziosi.

Gli accessori lussuosi di Aida al Grande Fratello

Ieri sera Aida Nizar è uscita dalla casa del Grande Fratello ma ancora oggi si continua a parlare di lei. All'interno della casa ha sfoggiato spesso dei look originali, portando sempre con sé la sua amata penna, ma la cosa che in pochi sanno è che ama le griffe e gli accessori lussuosi. I più attenti, infatti, avranno sicuramente notato che durante la sua permanenza al reality ha indossato solo prodotti carissimi ed esclusivi. Una delle sue penne è Montblanc e costa circa 5.000 euro, le scarpe con le borchie e il tacco indossate durante le dirette sono le Rock stud di Valentino e costano 720 euro, il babydoll color panna è firmato La Perla e costa 550 euro. Come non parlare dei suoi gioielli? Ne ha di tutti i tipi e ad accomunarli c'è il fatto che sono stati firmati da grandi marchi. La Nizar ha sfoggiato l'anello in oro B.Zero di Bulgari da 1.520 euro, il bracciale in pelle con le borchie di Hermes da 995 euro e anche il Love Bracelet in oro bianco e diamanti di Cartier da oltre 10.000 euro. Insomma, Aida si tratta decisamente bene quando si parla di stile e se c'è una cosa a cui non riesce a rinunciare non è la famosa penna, quanto piuttosto la passione per gli accessori lussuosi. Una volta uscita dalla casa riuscirà ad attirare ancora l'attenzione del pubblico?

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views