La nuova edizione del Grande Fratello, quella presentata da Barbara D'Urso e dedicata ai "non famosi", è partita da poco più di una settimana ed è già seguitissima. Anche se i concorrenti sono (quasi) sconosciuti, stanno facendo il possibile per farsi notare e sono stati diversi quelli che hanno attirato l'attenzione dei media. Una delle protagoniste più discusse del reality non può che essere Aida Nizar, "odiata" da Cristiano Malgioglio e finita nella casa di Cinecittà durante l'ultima diretta del programma. La spagnola è esuberante e prorompente, una vera e propria provocatrice, non perde occasione per mettere il corpo in mostra e indossa degli abiti davvero esuberanti. Completi di paillettes, tubini aderentissimi e scollati, babydoll rosso fuoco: ecco tutti i dettagli dello stile sexy della concorrente.

I look esuberanti di Aida al GF

Aida Nizar è la spagnola entrata nella casa del GF lo scorso lunedì, che ha già preso parte ad altre edizioni del reality andate in onda nel suo paese. Essendo abituata a vivere 24 ore su 24 sotto i riflettori, non è affatto imbarazzata o intimidita, anzi, fin dal primo momento si è distinta per esuberanza. E' stato però il suo stile decisamente poco sobrio ad aver attirato l'attenzione degli spettatori.

La concorrente del programma si è presentata fuori la porta rossa per ben 2 volte, la prima con un tubino bianco e nero che le ha "strizzato" le forme, la seconda con degli shorts cortissimi, una maglia scollata e aderente e una cascata di perle intorno al collo. L'accessorio a cui non ha mai rinunciato? La penna Montblac da oltre 5.000 euro che nessuno sa per quale motivo porta sempre con sé. Negli ultimi giorni, però, è riuscita a osare ancora di più, visto che ha sfoggiato un completo di paillettes dorate che non poteva passare inosservato, composto da minigonna aderente, top a fascia e stola abbinata, tutto rigorosamente scintillante. Sarà perché si sente una guerriera o perché vuole conquistare uno dei sex symbol della casa, il selvaggio Alberto, spesso paragonato a Tarzan, ma l'unica cosa certa è che Aida si è trasformata anche in Jane per una sera con tanto di fascia tra i capelli, trucco nero sul viso e tatuaggi borchiati sulla spalla. Insomma, la Nizar sembra essere più scatenata che mai, anche se forse qualche volta esagera un po'. Cosa indosserà durante la prossima puntata?