Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello, la cui nuova edizione è dedicata ai semi sconosciuti. Fin dal debutto del reality, a farsi notare per esuberanza è stata Aida Nizar, la spagnola dalle forme procaci entrata solo ieri all'interno della casa con una missione ben precisa: conquistare Alberto. Anche se non sta simpatica a Cristiano Malgioglio, è riuscita a far parlare di lei, la cosa particolare che gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notare è che ha sempre una penna tra le mani fin dai tempi dell'edizione spagnola del Grande Fratello Vip che ha segnato il suo debutto in tv. Ecco che modello è e per quale motivo non se ne separa mai.

Qual è la penna di Aida Nizar?

Aida Nizar è un delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, della quale è entrata a far parte ieri sera. Alla spagnola è stata affidata una missione ben precisa: conquistare uno dei sex symbol di questa edizione, Alberto. Non è un caso che sia stata lasciata a lungo da sola con lui e che si sia fatta notare per il suo décolleté procace, esaltato da abiti aderentissimi e scollati. La cosa particolare è che fin da quando è apparsa per la prima volta in tv, quindi al Grande Fratello Vip spagnolo, la Nizar ha sempre completato i suoi look tenendo una penna tra le mani. Quello che in pochi sanno è che si tratta di un modello griffato e costoso, la stilografica Montblanc "Octavian" Limited Edition Fountain Pen. E' in resina nera, è decorata con il disegno stilizzato di un ragno con la sua ragnatela realizzato in argento sterling 925, un'immagine che richiama un design tipico degli anni '20, considerato un simbolo del potere imperiale, e ha una stellina bianca sul tappo. Il pennino è in rodio placcato a mano in oro 18 carati e anche questo è arricchito da una delicata incisione di un ragno. E' stata realizzata nel 1993 in onore di Gaio Ottaviano, diventato imperatore con il nome di Augusto, il cui nome viene legato al periodo di massimo splendore dell'Impero romano, visto che è stato la forza trainante del risveglio culturale dell'epoca in seguito a numerosi anni di terribili guerre. L'esclusiva stilografica non è più in vendita, è possibile trovarla su vari siti di shopping online. Si parte da un minimo di 3.500 euro su Amazon, fino ad arrivare a più di 5.000 euro su eBay, un prezzo che non tutti possono permettersi per un semplice penna. A differenza dell'originale, quella della Nazar ha il tappo total black senza la stellina bianca. Si tratterà dello stesso modello? L'unica cosa certa è che sembra non poterne fare a meno, anche se per il momento non ha mai avuto l'occasione di utilizzarla.

Perché Aida porta sempre la penna? I commenti ironici del web

La spagnola Aida Nizar si è fatta notare non solo per esuberanza e per i suoi look sexy ma anche perché porta sempre una penna tra le mani. Tutti si sono chiesti cosa debba farci, visto che è entrata semplicemente nella casa del Grande Fratello e non in una redazione o in uno studio giornalistico, e non è un caso che gli utenti del web si siano sbizzarriti a commentare la cosa in modo ironico ed esilarante. "Perché Aida ha la penna lunare?", "Perché esistiamo? Qual è il senso della vita? C'è vita dopo la morte? Perché Aida Nizar parla con una penna in mano?", "Con questa penna Aida sembra Carmen Lasorella", sono solo alcune delle cose che si leggono su Twitter.

In molti casi, inoltre, la penna della spagnola è stata paragonata allo scettro lunare di Sailor Moon, anche se, a differenza dell'eroina, non le serve per trasformarsi o per salvare il mondo. Gli spettatori più curiosi, però, possono stare tranquilli, la Nizar ha affermato che presto rivelerà il motivo per cui porta l'oggetto sempre con sé. Si tratterà di un portafortuna, di una necessità o di un accessorio che le permette di darsi un tono? L'unica cosa certa è che sembra non poterne fare proprio a meno. Molto probabile la penna rappresenta per la concorrente del GF un semplice vezzo, un dettaglio simile a un gioiello prezioso da aggiungere al look più ricercato.

Chi è Aida Nizar?

Aida Nizar è nata nel 1975 a Valladolid, una città nordoccidentale della Spagna. Ha studiato giurisprudenza all'Università di Valladolid ma ha presto abbandonato il corso di legge per iscriversi alla facoltà di comunicazione per poi lanciarsi nella carriera televisiva. Nel 2002 ha lavorato come coordinatrice di programmi musicali e ha condotto anche alcuni programmi sull'emittente radiofonica Cadena Ser. E' poi entrata poi a far parte del Gran Hermano 5 nel 2003, diventando uno dei personaggi più amati grazie alla sua esuberanza. E' stata però eliminata per volontà della produzione perché, per vendicarsi di uno scherzo che le era stato fatto, ha deciso di defecare nel corridoio della casa. Nel 2007, inoltre, è stata condannata a sei mesi di prigione e a una multa di 5.400 euro per aver falsificato la sua carta d'identità. Negli anni successivi ha continuato ad apparire in tv, è stata giornalista nel programma En Atena e presentatrice del talk show Objetivo Aida nel 2010, ha preso parte alle versioni spagnole dell'Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip, dove si è fatta notare per il suo rapporto conflittuale con Elettra Lamborghini e con Marco Ferri che, secondo il suo punto di vista, le avrebbe fatto delle avances. E' apparsa spesso negli studi dei programmi pomeridiani di Barbara D'Urso, dove ha cominciato a farsi conoscere dal pubblico italiano. Ora cerca di raggiungere la notorietà anche nel nostro paese grazie al suo corpo procace e alla sua passione per le penne: riuscirà a conquistare il cuore degli spettatori del GF?