Siamo sempre stati abituati a vederla meravigliosa e in perfetta forma nei servizi fotografici e sulle passerelle di Victoria's Secret ma anche Sara Sampaio è una ragazza "normale", di quelle che si svegliano con i capelli arruffati e il viso sfatto. Di recente, non è riuscita a resistere alla moda del momento, quella dei selfie senza trucco e ne ha caricato uno sul suo profilo Instagram.

La modella si è fotografata poco dopo essersi svegliata, ha ancora il pigiama e la testa poggiata al cuscino e sul viso non ha neppure un filo di fondotinta, di correttore o rossetto. Nella didascalia, ha poi scritto semplicemente "buongiorno", facendo riferimento al fatto che per lei la giornata è cominciata da pochissimo. Anche se non è stata neppure un minuto a prepararsi, è evidente che la Sampaio è sempre meravigliosa. Non ha neppure un brufolo o un'imperfezione, è un vero e proprio angelo.

Goodmorning 🤗🤗❤️

A post shared by Sara Sampaio (@sarasampaio) on

Certo, essendo una modella di Victoria's Secret, non c'è da meravigliarsi della cosa ma fa sempre un certo effetto vedere una delle donne più belle del mondo senza trucco. Il prossimo 30 novembre, sarà parteciperà al Fashion Show del brand di lingerie americano, uno dei eventi più attesi dell'anno, durante il quale indosserà le ambite ali da angelo. Oltre a seguire il training durissimo, a quanto pare sta anche lasciando la pelle "a riposo", evitando di usare il make-up. A giudicare dalla perfezione che sfoggia a prima mattina, potrebbe tranquillamente farne a meno per sempre. Quale donna riuscirebbe a essere tanto splendida al mattino?