C'è chi, come Elodie, una delle cantanti in gara quest'anno, si prepara a Sanremo andando dal dentista, chi invece segue una dieta calorica, come Diletta Leotta. La giornalista sportiva quest'anno sarà al fianco di Amadeus sul palco del 70esimo Festival della Canzone Italiana, è stata infatti scelta insieme ad altre donne, tra cui Francesca Sofia Novello, Antonella Clerici e Georgina Rodriguez, come co-condutrrice di Sanremo 2020. Vedremo dunque la Leotta sul palco dell'Ariston dopo le polemiche che hanno sommerso il Festival a causa delle dichiarazioni di Amadeus legate ai motivi della scelta di avere al suo fianco sul palco la fidanzata di Valentino Rossi. Diletta non ha fatto alcuna dichiarazione in merito e si è tenuta lontana dalle polemiche concentrandosi sulla preparazione pre festival che a quanto si vede sui social prevede anche una dieta particolare.

La dieta di Diletta Leotta prima di Sanremo 2020

Molti prima di Sanremo portano avanti una dieta rigida per perdere qualche chilo e rimettersi in forma per il palco, magari con un regime alimentare con abbondanza di frutta e verdura, questo non vale però per Diletta Leotta che sul suo profilo Instagram ufficiale ha postato una foto in cui appare con indosso un mini dress bianco che sembra in tutto e per tutto una camicia maschile, che lascia le gambe in bella mostra, abbinato sandali neri dal tacco alto. Nello scatto tra le mani di Diletta spunta un sandwich che la Leotta mangia accompagnato da un bel piatto di patatine fritte, sotto l'immagine la giornalista sportiva scrive "Dieta pre Festival". La co-conduttrice di Sanremo 2020 mostra dunque di non apprezzare i "sacrifici alimentari" e prima del Festival si consola che un bel piatto di french fries, mostrando in maniera ironica la sua dieta pre Festival.

Cosa indosserà Diletta Leotta a Sanremo

C'è grande attesa per l'apparizione di Diletta Leotta sul palco di Sanremo 2020, in molti si chiedono quale look sceglierà per un palco del genere, la ricordiamo a Sanremo 2017 con indosso un look firmato Alberta Ferretti, con crop top damascato abbinato a una lunga gonna in coordinato dal maxi spacco, mentre alla conferenza di lancio di Sanremo 2020 l'abbiamo vista con indosso un abito giacca firmato Etro, il che lascia pensare che la giornalista sul palco dell'Ariston potrebbe avere uno stile curato dalla Maison italiana celebre per le fantasie etniche e per i motivi paisley. Staremo a vedere cosa avrà in serbo per i fan la giornalista sportiva, che senza dubbio punterà sulla sensualità con abiti scollati che rivelano i tatuaggi sul corpo.