25 Agosto 2021
09:52

Sangiovanni, il debutto del tour è in rosa: per il suo primo concerto indossa la tuta a petto nudo

Sangiovanni ha dato il via al primo tour della sua vita, si è esibito a Lecce e ha dato il meglio di lui in fatto di look. Ha spaziato tra una tuta rosa portata a petto nudo, dei jeans ispirati ai cartoni animati e un maxi colletto Peter Pan, dando prova di essere sempre più il simbolo dello stile genderless.
A cura di Valeria Paglionico

Sangiovanni è l'artista rivelazione dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi: nonostante si sia classificato secondo durante la finalissima del talent (ad aggiudicarsi la vittoria è stata infatti la fidanzata Giulia Stabile), continua a spopolare. La sua Malibù è in cima alle classifiche da settimane ed è in lizza per aggiudicarsi il titolo di tormentone dell'estate. Nelle ultime ore il giovane cantante ha raggiunto l'ennesimo traguardo: ha dato il via al primo tour della sua vita e non ha potuto fare a meno di condividere la gioia con i followers. Per l'occasione ha dato il meglio di lui in fatto di look, rimanendo fedele allo stile glamour e genderless che da sempre lo contraddistingue.

Sangiovanni segue la mania dei look total pink

Lecce, per la precisione Piazza Libertini, è stata la location scelta da Sangiovanni per la prima tappa del primo tour della sua vita. Al motto di "Mi ricorderò di questa serata incredibile nei giorni a venire, e spero anche voi", il cantante è stato lieto di condividere alcune foto della serata, rivelando uno dei look scelti per l'evento. Ancora una volta ha puntato tutto sul rosa e sull'originalità di GCDS, sfoggiando una tuta sportiva goffrata del brand. L'ha portata a petto nudo, aggiungendo semplicemente una serie di appariscenti collane, da quella personalizzata con le perline colorate in pvc a un girocollo con i pendenti in total gold. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti legati in una coda ma ha lasciato cadere alcuni riccioli sulla fronte.

La tuta rosa di GCDS
La tuta rosa di GCDS

Dal jeans ispirato ai cartoni al maxi colletto: tutti i look del tour

Nei video condivisi dai fan sui social si può ammirare anche il secondo e originale outfit scelto da Sangiovanni per il tour. Si è presentato sul palco con un paio di jeans over della collezione Rooney Tunes di GCDS, un modello dal lavaggio scuro decorato con delle stampe ispirate ai protagonisti degli iconici cartoni e una serie di scritte a tema come "Porky" all'altezza della zip. Inizialmente lo ha abbinato a una t-shirt rosa e a un cappellino logato (sempre di GCDS), successivamente è rimasta a petto nudo e ha completato il look con un singolare maxi colletto in stile Peter Pan. Insomma, Sangiovanni continua a essere il paladino dello stile genderless ed è proprio questo uno dei dettagli che lo rendono così tanto amato.

Elodie, il primo concerto post pandemia è "di lusso": la gonna plissettata costa quasi mille euro
Elodie, il primo concerto post pandemia è "di lusso": la gonna plissettata costa quasi mille euro
Il look di Ambra per il concerto del Primo Maggio 2019
Il look di Ambra per il concerto del Primo Maggio 2019
6.349 di Donna Fanpage
Sangiovanni “imita” Madame: per la finale di Amici 2021 indossa la giacca a specchio
Sangiovanni “imita” Madame: per la finale di Amici 2021 indossa la giacca a specchio
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni