Sangiovanni è uno dei protagonisti più amati dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, dove fin dal debutto si è distinto per l'incredibile talento. I suoi brani inediti "Lady" e "Gucci bag" sono tra i brani più ascoltati del momento, la sua storia d'amore con la ballerina Giulia Stabile fa sognare gli spettatori più romantici e il suo stile genderless si adegua alla perfezione alle tendenze di stagione: insomma, il giovane cantautore è una vera e propria star. Per la quarta puntata del serale ha sfoggiato un look di lusso davvero originale: ha infatti abbinato dei pantaloni over a un bomber crop griffato e "rubato" dal guardaroba femminile.

Il significato delle stampe sul bomber di Sangiovanni

Sabato 10 aprile è andata in onda la quarta puntata di Amici di Maria De Filippi e Sangiovanni ha dimostrato ancora una volta di essere la "punta di diamante" della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Al di là del successo raggiunto con le sue barre, a spopolare sono anche i look che sfoggia settimana dopo settimana. Per il nuovo appuntamento col serale ha abbinato un paio di pantaloni over in beige a una semplice t-shirt bianca, completando il tutto con delle sneakers modello chunky in tinta e a dei calzini di spugna bianchi. La vera "chicca", però, è il bomber crop e stampato. Si tratta di un capo firmato Yezael by Angelo Cruciani, fa parte della collezione femminile del brand, ha il collo a camicia, la zip frontale e una decorazione esoterica sia sul davanti che sul retro. La stampa si chiama "Anatomie Occulti", risale al Medioevo e racconta l'essere umano come punto di incontro tra universo e atomo. Quanto costa il bomber? Sul sito ufficiale del marchio viene venduto a 464 euro.

Il bomber di Yezael by Angelo Cruciani
in foto: Il bomber di Yezael by Angelo Cruciani

Lo stile genderless di Sangiovanni ad Amici

La moda genderless sta spopolando e sono sempre di più coloro che non si preoccupano della distinzione tra capi maschili e femminili, proponendo un guardaroba unisex originale e trendy. Sangiovanni è solo una delle tante star che seguono la tendenza e sul palco di Amici si sta facendo apprezzare non solo per il suo talento ma anche per il suo stile che va oltre le differenze di genere. Ha debuttato al serale con un completo multicolor di Enrico Coveri, ha continuato con un turbante viola e con degli appariscenti guanti tempestati di glitter fucsia, mentre nelle quarta puntata non ha avuto paura di osare con un bomber da donna. Come se non bastasse, non rinuncia mai allo smalto colorato e ai cappellini variopinti. Insomma, Sangiovanni interpreta alla perfezione il trend della moda genderless ed è per questo che è uno dei concorrenti più glamour di Amici 2021.

I look genderless di Sangiovanni
in foto: I look genderless di Sangiovanni