Polo Robe di Kappa, mini bag Paula Cademartori, lampada LOVE Maison du Monde, collana Montblanc, occhiali Celebration by Oscar Mamooi, ballerine Pretty Ballerinas
in foto: Polo Robe di Kappa, mini bag Paula Cademartori, lampada LOVE Maison du Monde, collana Montblanc, occhiali Celebration by Oscar Mamooi, ballerine Pretty Ballerinas

Mancano ormai pochissime ore al fatidico giorno in cui gli innamorati celebrano il loro sentimento con cene romantiche, fughe d'amore e scambiandosi regali. Ogni anno San Valentino è l'occasione giusta per donare al partner un pensiero, piccolo o grande che sia, che rappresenti il legame e l'affetto che lega i componenti della coppia. Nella maggior parte dei casi, soprattutto coloro che odiano San Valentino e non hanno voglio di cercare il regalo perfetto, risolvono l'annosa questione del cadeau per il partner comperando una semplice, e alquanto scontata, scatola di cioccolatini.

Ci sono poi gli innamorati che oltre ai cioccolatini spendono cifre considerevoli per acquistare preziosi gioielli, magari firmati Tiffany&Co. Infine ci sono quelli che potremmo definire "original lovers" i quali, pur non avendo la possibilità di acquistare un diamante o di regalare un week end a Parigi, non vogliono rinunciare alla possibilità di stupire il partner, per questo preferiscono puntare sull'originalità scegliendo regali poco comuni e fuori dagli schemi. Sono quelli che detestano regalare cioccolatini e sono sempre alla ricerca di regali che non siano scontati.

Dagli accessori per la casa dal prezzo contenuto, perfetti per gli appassionati di design, alle sneakers dipinte di rosso per lui, passando per divertenti T-shirt con spassosi messaggi, occhiali da sole dalle forme inconsuete o per sensuali completini intimi, fino ad arrivare a cappelini e borsette diverse dal solito, ecco tantissime idee regalo, per lui e per lei, adatte a tutte le tasche, perfette per lasciare senza fiato la proprià metà a San Valentino.