La tua lei è una beauty addicted? A San Valentino stupiscila con le ultime novità in fatto di make up e cosmetici! Nuove palette, collezioni pensate appositamente per il giorno degli innamorati e prodotti per concerdervi un bagno rilassante e romantico.

Per un regalo super azzeccato pensa anche al packaging: perfetto il blush a forma di cuore di Too Faced, il Sweetheart's Perfect Flush Blush per illuminarle il viso oppure la cipria dello stesso brand formata da perline multicolore a cuore da sfumare per un aspetto naturale. Per le coccole da bagno a forma di cuore firmate Lush puoi scegliere tra il sapone Neon Love con bergamotto e palissandro oppure la Ballistica Love Lockett al profumo di gelsomino, neroli e vaniglia per un bagno a sorpresa: una volta spezzato in due il cuore la vasca da bagno si riempirà di piccoli coriandoli galleggianti a forma di cuore. Sephora ha pensato a un'intera linea creata appositamente per una pausa rilassante di coppia con la Bath-Art: ideale per la tua lei il Bubble Bath & Shower Gel To Customize, il gel da utilizzare nella doccia o nella vasca che potrai personalizzare con un messaggio d'amore. Per un massaggio sensuale prova l'olio da massaggio Close To You di Lush al profumo di vaniglia!

Se la tua lei ama il make up il regalo che la farà impazzire è il Kit Pro Secret di Make Up Forever, contenente i must have del brand francese: base HD, cipria HD, matita Aqua Eyes nera e mascara Smoky Extravagant. Sei ancora in tempo per ordinare online un'edizione limitata firmata NARS, che dentro a una deliziosa pochette con due cuori contiene il gloss Larger Than Life e due mini size della matita occhi Aigle Noir Soft Touch e del lil gloss Gold Digger Larger Than Life. Se ama i macaron ma non vuole mettere in pericolo la sua linea il regalo che fa per lei lo trovi sul sito francese di Sephora: tra i prodotti make up Ladurér scegli tra gli ombretti a forma di cameo, la cipria con il cuore inciso o il blush a forma di petali di rosa contenuto in una deliziosa ampolla bianca e dorata. Bellissima anche la palette di Dior Trianon dedicata a occhi e labbra per un make up fresco e romantico.

Per labbra da baciare regala il balsamo labbra Eos a forma di uovo amato dalle star. Immancabile poi il rossetto declinato nelle nuance del rosa e del rosso: scegli tra il celebre Kate creato dalla modella Kate Moss per Rimmel, la palette dedicata alle labbra di Stila con 6 sfumature dal rosa al rosso scuro o ancora la tinta per labbra Rouge G L'Extrait di Guerlain, con lo specchietto integrato nel packaging per i ritocchi durante la giornata. Se invece vuoi puntare sul profumo non cadere nel banale e scegli il tuo preferito di Jo Malone oppure il sensuale ed elegante Miss Dior di Dior.