E' arrivato da poco in Italia negli store Sephora, ma è diventato subito cult e alcuni prodotti sono andati letteralmente a ruba. E' NARS, il brand francese creato dal giovane François Nars e approdato a casa nostra qualche settimana fa. E' conosciuto per i nomi utilizzati e alcuni prodotti sono diventati iconici (Orgasm vi dice niente?) e recensitissimi sul web. Siete curiose di provare qualche prodotto ma non sapete quale scegliere? Ecco alcuni must have che dovete assolutamente avere tra le mani.

Primo tra tutti lui, il blush più conosciuto e più nominato: Orgasm. E' una nuance pesca con dei riflessi dorati, definito il miglior blush per pelli chiare e medie del 2013 da InStyle. Visto il successo del blush, François non si è fermato a un prodotto solo ma ha creato un'intera linea: la Orgasm Collection è formata da un gloss, un illuminante, uno smalto e da Orgasm Multiple, un prodotto multifunzione ideale per occhi, labbra, guance. Ma Orgasm non è l'unico blush cult del brand: Exhibit  con la sua texture setosa, disponibile sia nella versione opaca che  scintillante, assicura un effetto bonne mine  che ravviva immediatamente l'incarnato grazie alla polvere micronizzata. Sempre InStyle ha definito il miglior ombretto il Rated R Duo Eyeshadow, una combinazione di colore unica, ideale per creare un look audace.

I prodotti top per le labbra sono tanti: dal gloss Turkish Delight ai rossetti Schiap, fucsia opaco, e Dolcevita, rosa sherr, fino al Chelsea Girl Lip Laquer, ideale per avere labbra luminose e sensuali senza tralasciare l'idratazione; al suo interno infatti ci sono Vitamina A, Vitamina E, olio di Avocado, olio di semi di sesamo e olio di Jojoba. Se siete sempre di corsa e volete un valorizzare il vostro viso in un secondo, i prodotti che fanno per voi sono sicuramente i Multiple: uno stick dalla formula cremosa che illumina e definisce e può essere utilizzata sia su occhi, labbra e guance; provala nella nuance Copacabana e applicala con le dita per un risultato ottimale.