Cover Benjamins, ciondolo cuore puzzle Atelier VM, clutch Jimmy Choo, spuntate Melissa per Vivienne Westwood, auricolari Moschino
in foto: Cover Benjamins, ciondolo cuore puzzle Atelier VM, clutch Jimmy Choo, spuntate Melissa per Vivienne Westwood, auricolari Moschino

Per rendere speciale il giorno degli innamorati basta scegliere un regalo originale e diverso dal solito per il partner. Diciamo addio ai soliti cioccolatini e ai peluche già visti, quest'anno la parola d'ordine per San Valentino è stupire con un cadeaux che possa lasciare a bocca aperta il proprio amore. Ecco dunque una selezione di oggetti perfetti per rendere unico il giorno più romantico dell'anno, più di 50 idee, per lui e per lei, adatte a tutte le tasche, tra le quali scegliere. Tra gli accessori più divertenti, perfetti per gli appassionati di tech, c'è la morbida cover "sushi" di Benjamins (immagine in alto a sinistra) e i dolcissimi auricolari con l'orsetto Gennarino di Moschino. Alle più audaci si potrà invece regalare la clutch di Jimmy Choo (a destra) o le spuntate di Vivienne Westwood by Melissa (a sinista), entrambe decorate con maxi lips, mentre è adatto per gli inguaribili romantici il ciondolo con cuore "puzzle" di Atelier VM.

Regali originali per lui e per lei – Per stupire il vostro uomo con un regalo particolare è possibile scegliere la divertente T-shirt nera di Moschino (immagine in basso a sinistra), perfetta per gli uomini che "sono come sono", o gli occhiali da sole a pois di Burberry e il cappellino intrecciato di SuperD (a sinistra), accessori adatti agli uomini che amano seguire le ultime tendenze della moda. Super ironici i boxer "Stupid Cupid" di Yamamay (immagine in basso a sinistra) e la cover per iPhone "I love my dog" di Benjamins, perfetta er gli amanti dei cani.

Swatch per San Valentino 2014 propone un romanticissimo orologio con stripes in rosso (immagine in alto al centro), mentre per rendere hot il giorno degli innamorati si potrà regalare, o indossare, l'originalissa felpa ricoperta da bocche rosse di Au Jour Le Jour  (a destra). Le più romantiche adoreranno lo smalto glitter della collezione Minnie di Anna Sui per Asos (a destra) e il portachiavi con micro bag rosa di Salvatore Ferragamo (a destra), mentre le donne più ironiche apprezzeranno di certo il bracciale rigido con maxi zip di Moschino (immagine in alto a destra) e la tracollina con applicazioni colorate di Paula Cademartori.

Scopri nella gallery tutte le idee per rendere unica ed irripetibile la festa degli innamorati