15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Valentino: 10 look per la festa degli innamorati (FOTO)

Come creare il look perfetto per San Valentino 2014? Ecco i consigli e alcuni outfit a cui ispirarsi per rendere unica la festa degli innamorati.
A cura di Marco Casola
15 CONDIVISIONI
abito Moschino, collier Shourouk, bag Trussardi, sandali e cintura Ermanno Scervino, anello Pandora, cover Diane Von Furstenberg
abito Moschino, collier Shourouk, bag Trussardi, sandali e cintura Ermanno Scervino, anello Pandora, cover Diane Von Furstenberg

San Valentino è ormai alle porte e, dopo aver pensato ai regali da fare a lui, aver capito come risparmiare e aver dato uno sguardo ai cadeaux più originali, bisogna scegliere il look adatto per l'occasione più romantica dell'anno. Il 14 febbraio è il momento giusto per indossare un intimo sexy e soprattutto abiti e accessori con splendidi cuori rossi o per sfoggiare abiti floreal e outfit con capi rosa e dalle nuance pastello. Sia che il vostro stile sia sportivo o elegante, sia che amiate i vestitini bon ton o quelli sexy, a San Vaentino è fondamentale stupire il partner con il competo giusto, ecco dunque alcuni consigli e 10 look per rendere indimenticabile un incontro romantico.

Come creare il look giusto – Per la festa degli innamorati è possibile scegliere abiti rossi, magari decorati con fiocchi o resi più originali con gonne a sbuffo e scollature sensuali. Le più romantiche potranno sfoggiare tubini con stampe floreali o colorati di rosa o ancora potranno scegliere tra modelli vezzosi dalle nuance pastello, come lilla e celeste. Le donne che non amano indossare abiti corti o modelli troppo eleganti potranno scegliere pantaloni e jeans da abbinare a felpe decorate con cuori e frasi romantiche. Inoltre è possibile rendere più "passionale" il look con piccoli dettagli, magari abbinando gioielli a tema o accessori rossi. Nella Gallery vi proponiamo 10 differenti look, da quelli più casual a quelli più eleganti, tutti perfetti per rendere unico il giorno di San Valentino.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views