A San Valentino lasciate nel cassetto i mutandoni della nonna e i calzettoni di spugna per indossare sensuali completini che renderanno ancora più speciale il giorno degli innamorati. La ricorrenza più romantica dell'anno è l'occasione giusta per stupire il partner, oltre che con un regalo speciale, anche con pizzi super sexy, reggiseni audaci e perchè no anche con babydoll e guêpière. Inoltre questo è il momento in cui le più passionali potranno scegliere coordinati e sottovesti dalle nuance accese ed intense, come il completino fucsia di H&M (immagine in alto a sinistra) e il babydoll in pizzo rosso fuoco di Hanky Panky (immagine in alto al centro). Le più romantiche potranno invece sbizzarrirsi con tonalità di rosa pastello (completino in alto a destra di H&M) o con fantasiose stampe floreali (immagini nella gallery).

Tra i modelli più sexy ci sono sicuramente i completini trasparenti con maxi cuori in pizzo di Agent Provocateur e le sottovesti in total rouge di La Perla. Anche Intimissimi propone sensuali completini in nero e cipria decorati con pizzi black e per San Valentino crea anche body e bustier con stringhe in stile bondage. Le più giovani adorearanno i completini con reggiseno a fascia di Tezenis, mentre le più classiche apprezzeranno la semplice eleganza dei coordinati in rosa confetto e delle sottovesti in seta rosso fragola di Yamamay.

Romantiche nuance pastello di rosa e acquamarina decorano i coordinati di Marie Jo, mentre Promise propone divertenti completini a righe in rosa pallido. Andres Sarda, invece, per la notte dedicata agli innamorati realizza sensuali completini dal sapore fifties, con culotte trasparenti impreziosite da volant e reggiseni con cut super sexy. Marios Schwab disegna per il marchio Kallisti una capsule collection di San Valentino differente dalle altre, lo stilista gioca con applicazioni lucenti e decori 3d per realizzare il divertente intimo in vendita su Asos.it. Guarda nella gallery tutti i modelli e scegli quello giusto per completare il look di San Valentino 2014.