Saldi invernali 2019: ecco quando finiscono in tutte le città italiane
E' ormai da quasi un mese che sono partiti i saldi invernali 2019 in tutta Italia e sono moltissimi quelli che vanno alla ricerca di vestiti, scarpe e accessori in offerta. Quale miglior periodo dell'anno di questo per darsi alle spese folli? Tutti quelli che, però, non hanno bisogno di nulla in particolare e che preferiscono aspettare, così da poter trovare qualche prodotto a prezzi davvero stracciati, vorranno sicuramente sapere quando finiranno gli sconti di fine stagione. Per loro ci sono delle buone notizie: quest'anno dureranno di più, tanto che fino ad aprile sarà possibile acquistare merce in offerta.
Saldi invernali 2019: le date di fine regione per regione
Il periodo dei saldi è partito da quasi un mese e tutti gli appassionati di moda si sono lanciati nello shopping folle, andando alla ricerca dei capi più trendy dell'ultima stagione. Quest'anno le svendite dureranno più a lungo e si potranno trovare prodotti in offerta addirittura fino ai primi giorni di aprile. Ecco quali sono le date di fine dei saldi regione per regione.
Abruzzo: 5 marzo
Basilicata: 1 marzo
Calabria: 28 febbraio
Campania: 2 aprile
Emilia-Romagna: 5 marzo
Friuli-Venezia Giulia: 31 marzo
Lazio: 28 febbraio
Liguria: 18 febbraio
Lombardia: 5 marzo
Marche: 1 marzo
Molise: 5 marzo
Piemonte: 28 febbraio
Puglia: 28 febbraio
Sardegna: 5 marzo
Sicilia: 15 marzo
Toscana: 5 marzo
Umbria: 5 marzo
Valle D’Aosta: 31 marzo
Veneto: 31 marzo
Trentino-Alto Adige: 16 febbraio
Quanto durano i saldi invernali 2019?
I saldi invernali sono partiti all'inizio del 2019, per la precisione il 2 e il 3 gennaio in Basilicata e Valle d'Aosta, il 5 gennaio nel resto d'Italia, e varieranno per la data di fine. In questo periodo si potranno trovare abiti, scarpe, accessori e prodotti per la casa a prezzi stracciati, insomma tutto quello che era stato messo in commercio per la stagione che si appresta a finire. Certo, è consigliabile seguire una specifica "guida" per evitare di fare degli errori, ritrovandosi di fronte a delle truffe, ma nella maggior parte dei casi le offerte sono sempre super convenienti. La cosa particolare è che rispetto agli scorsi anni nel 2019 dureranno molto più a lungo, così da dare ai negozi la possibilità di smerciare davvero tutta la merce di fine stagione avanzata, addirittura in Campania termineranno il 2 aprile, dunque una decina di giorni dopo l'inizio della primavera. Insomma, nelle prossime settimane ci si potrà sbizzarrire tra i negozi, andando alla ricerca dell'affare migliore: non resta dunque che sfoderare la carta di credito e cominciare a darsi da fare.