Sabrina Salerno hot a Sanremo, scollatura e spacco sexy sulla scalinata dell’Ariston
Maxi spacco, maxi scollatura, tacchi a spillo e disegno tigrato con cristalli tono su tono cucito sul sensuale abito nero, così è apparsa Sabrina Salerno sulla scalinata dell'Ariston nella seconda serata di Sanremo 2020. Se qualcuno voleva un po' di sensualità sul palco di Sanremo quel qualcuno è stato accontentato, dato che Sabrina ha scelto un sexy outfit per la serata.
La conduttrice della serata ha anche rischiato di cadere sulla scala, dato che una scarpa dal tacco alto si è sfilata, nello stesso momento Sabrina ha rischiato l'incidente hot, dato che lo spacco ampio del vestito lungo ha rischiato di rivelare troppo. Tutto però è andato bene e la Salerno è riuscita ad arrivare sul palco.
Sono lontani i tempi in cui Sabrina Salerno cantava sul palco con Jo Squillo "Siamo donne, oltre le gambe c'è di più", sono passati quasi 20 anni da quel momento e ora la cantante, oggi conduttrice, ritorna sul palco dell'Ariston in forma smagliante. Il tempo per lei sembra non passare mai e Sabrina appare bellissima e sexy come sempre. Sogno erotico di un'intera generazione la Salerno non delude le aspettative e per Sanremo 2020 sceglie un sensuale abito nero dalla profonda scollatura e con maxi spacco laterale firmato Gabriele Fiorucci Bucciarelli.
Il lungo vestito ha maniche velate e trasparenti, inserto in satin a pieghe in vita e motivo animalier tono su tono cucito sulle spalle e sulla gonna. Completano il look décolleté neri dal tacco a spillo chilometrico e un hair look con capelli biondi e mossi.