Maxi spacco, maxi scollatura, tacchi a spillo e disegno tigrato con cristalli tono su tono cucito sul sensuale abito nero, così è apparsa Sabrina Salerno sulla scalinata dell'Ariston nella seconda serata di Sanremo 2020. Se qualcuno voleva un po' di sensualità sul palco di Sanremo quel qualcuno è stato accontentato, dato che Sabrina ha scelto un sexy outfit per la serata.

L’incidente sulle scale dell’Ariston
in foto: L’incidente sulle scale dell’Ariston

La conduttrice della serata ha anche rischiato di cadere sulla scala, dato che una scarpa dal tacco alto si è sfilata, nello stesso momento Sabrina ha rischiato l'incidente hot, dato che lo spacco ampio del vestito lungo ha rischiato di rivelare troppo. Tutto però è andato bene e la Salerno è riuscita ad arrivare sul palco.

Sono lontani i tempi in cui Sabrina Salerno cantava sul palco con Jo Squillo "Siamo donne, oltre le gambe c'è di più", sono passati quasi 20 anni da quel momento e ora la cantante, oggi conduttrice, ritorna sul palco dell'Ariston in forma smagliante. Il tempo per lei sembra non passare mai e Sabrina appare bellissima e sexy come sempre. Sogno erotico di un'intera generazione la Salerno non delude le aspettative e per Sanremo 2020 sceglie un sensuale abito nero dalla profonda scollatura e con maxi spacco laterale firmato Gabriele Fiorucci Bucciarelli.

il look di Sabrina Salerno a Sanremo 2020
in foto: il look di Sabrina Salerno a Sanremo 2020

Il lungo vestito ha maniche velate e trasparenti, inserto in satin a pieghe in vita e motivo animalier tono su tono cucito sulle spalle e sulla gonna. Completano il look décolleté neri dal tacco a spillo chilometrico e un hair look con capelli biondi e mossi.