Sabato 24 ottobre è andata in onda la settima puntata di Tu Sì Que Vales, il talent show di Canale 5 che ogni settimana vede esibirsi sul palco degli artisti dalle doti bizzarre. Le protagoniste indiscusse del programma, però, sono le sue conduttrici, da Maria De Filippi a Sabrina Ferilli, fino ad arrivare a Belén Rodriguez. Se fino ad oggi a distinguersi per il suo stile glamour fatto di minigonne di lusso e maxi scollature era stata l'argentina, ora a farle "concorrenza" è arrivata l'attrice romana. Per la sua settima apparizione sul palco ha infatti puntato tutto su un abito dalla stampa jungle, un modello davvero iconico e firmato da una delle più grandi Maison al mondo.

Sabrina Ferilli indossa il jungle dress

Se Belén ha puntato tutto su un completo con il top sulla camicia e la minigonna, Sabrina Ferilli ha scelto qualcosa di più fantasioso. Ha infatti indossato il jungle dress di Versace, per la precisione un modello a tubino senza spalline, con la gonna longuette e un drappeggio all'altezza della vita, completamente decorato con l'iconica stampa tropicale sui toni del verde che venne lanciata 20 anni fa da Jennifer Lopez.

Qual è il suo prezzo? 1.250 euro anche se, trattandosi di un pezzo della collezione Primavera/Estate 2020, può essere facilmente trovato a prezzo scontato sul web. Per completare l'outfit, l'attrice romana ha scelto dei décolleté di camoscio con il tacco a spillo in verde acceso e dei bracciali preziosi, tenendo poi i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, la Ferilli potrà anche avere 56 anni ma continua a essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile.