4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ruba il tuo uomo dal 1928”: così Baddie Winkle diventa la nonna più irriverente del web

Helen Ruth Van Winkle, in arte Baddie Winkle, è la nonna più irriverente del web che fa impazzire anche le star con i suoi look glamour e coloratissimi. Il suo motto? “Ruba il tuo uomo dal 1928”
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Si chiama Helen Ruth Van Winkle, in arte Baddie Winkle, ha 88 anni, viene dal Tennessee ed è una vera e propria star del web. La nonnina ha un profilo Instagram tutto suo che conta oltre 2 milioni di seguaci e fa impazzire proprio tutti, anche star come Rihanna e Miley Cyrus, che sono sue followers.

Immagine

Nonostante l'età avanzata, Helen indossa zeppe, cappelli stravaganti, top, vestiti arcobaleno, occhiali da sole vistosi, minigonne, ed è chiaramente a suo agio in abiti tanto cool e glamour, come dimostra il sorriso che sfoggia in ogni foto. I suoi look sono così incredibili che è riuscita a diventare una fashion dei social network, nonché testimonial di un marchio di capi d'abbigliamento. Il suo motto è "Stealing your man since 1928", cioè "Ruba il tuo uomo dal 1928", e non c'è modo più azzeccato per descrivere la sua personalità irriverente e sopra le righe.

La donna deve il suo incredibile successo alla bis nipote ventenne Kennedy che, qualche anno fa, l'ha fotografata mentre era in giardino in pantaloncini e canotta. Colpita dall'outfit moderno e trendy della nonna, la ragazza ha postato quello scatto sui social e ha ottenuto moltissimi like. Da allora, il successo di Baddie Winkle è stato senza fine e oggi la donna è una vera e propria influencer, tanto da essere richiestissima sul web e nelle trasmissioni tv. Quale donna non vorrebbe arrivare a 88 anni in forma tanto smagliante? Baddie Winkle è decisamente la nonna più trendy del mondo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views